Skip to content

Bari, Fiera del Levante

“Una cerimonia sobria e istituzionale”, così sarà, secondo il Presidente della Fiera del Levante Prof. Gianfranco Viesti, la cerimonia inaugurale della 76ma edizione, che si terrà a Bari, presso il Teatro Petruzzelli, il 7 settembre. “La circostanza che il Presidente del Consiglio abbia accettato il nostro invito per il 7 settembre ” prosegue Viesti “cosa di cui desidero ancora ringraziarlo, farà sì che la cerimonia inaugurale possa essere un importante evento. Un’occasione, sobria e istituzionale, per ascoltare le linee di indirizzo della politica economica italiana e per un confronto con le rappresentanze del territorio.

La presenza del Presidente del Consiglio e la sua successiva breve visita in Fiera costituirà così una possibilità per portare all’attenzione dell’opinione pubblica nazionale il contributo che il Sud e le sue imprese possono dare alla ripresa dell’economia italiana. La Fiera cerca di svolgere così il suo ruolo: un luogo di incontro; una vetrina di proposte e opportunità.

La presenza del Prof. Monti rende quest’anno questo ruolo ancora più importante, nell’interesse della Puglia e dell’intero Mezzogiorno”.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME