Skip to content

Umbria Business Matching: l’Expo di Confindustria Umbria per far conoscere le imprese

L’evento dedicato al business e organizzato da Confindustria Umbria per sostenere una reciproca conoscenza tra le realtà economico-imprenditoriali del territorio e per verificare opportunità di collaborazioni.

UMBRIA BUSINESS MATCHINGBASTIA UMBRA (PG) – UMBRIA BUSINESS MATCHING, è l’evento dedicato al business e organizzato da Confindustria Umbria per sostenere una reciproca conoscenza tra le realtà economico-imprenditoriali del territorio e per verificare opportunità di collaborazioni. Giovedì 9 novembre, il Centro Fiere di Bastia Umbra, sarà il polo d’attrazione e di dialogo tra aziende del territorio e realtà imprenditoriali estere, ma anche con l’università, il mondo della ricerca, con le multinazionali e in modo particolare con i buyer di grandi aziende italiane.

L’iniziativa ha riscosso un grande interesse sia tra le imprese che tra le Istituzioni ed Enti coinvolti, in modo particolare negli incontri B2B con le imprese, a cui parteciperanno circa 20 buyer.

C’è quindi fermento nel settore industriale umbro, e il tema dell’innovazione è uno dei temi centrali della manifestazione. In particolare nel workshop «Digital Transformation Talk», dove Idee, persone, strumenti per la trasformazione digitale saranno affrontate le modalità del cambiamento e della trasformazione digitale.

300 aziende, di cui oltre 30 provenienti dalle regioni limitrofe; 5 Paesi ospiti: Argentina, Paraguay, Usa, Tunisia e Slovenia; 4 workshop tematici, due aree eventi.

Ma attenzione, innovazione e sviluppo, sono rivolte a tutte le industrie, e non mancherà nemmeno il settore agricolo, sul quale si stanno puntando gli occhi per il futuro sviluppo tecnologico, una scommessa sul futuro della filiera agroalimentare per valorizzare tutta la catena produttiva e affrontare le sfide e le emergenze della nutrizione e della sostenibilità aziendale.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME