Skip to content

Bumblebee

E' uscito nelle sale cinematografiche dal 20 Dicembre il primo spin-off dedicato al piĆ¹ divertente dei Transformers.

MV5BOTM3NzE5OTE1Nl5BMl5BanBnXkFtZTgwNzQwNjM3NjM@._V1_Ieri ho avuto modo di assistere al film “Bumblebee” e, vorrei invitare tutti i lettori di www.pressitalia.net e di questo articolo ad andare a vederlo, perchĆØ ĆØ veramente emozionante e commovente.

Il fillm, diretto daĀ Travis Knight, narra una storia piĆ¹ umana, mettendo in evidenza l’amicizia tra Bumblebee e Charlie Watson, una diciottenne che cerca di capire quale ĆØ la sua posizione nel mondo.
All’inizio del film Optimus Prime, il capo degli Autobot manda Bumblebee sulla Terra per collocare una base segreta perchĆØ Cyberton ĆØ in mano ai Decepticon.
Bumblebee quando arriva sulla Terra avrĆ  un brutale scontro conĀ Blitzwing, un Decepticon mandato da Shockwave per trovare i fuggitivi. Bumblebee uscirĆ  vincitore da questo scontro, perĆ² perdendo la sua scatola vocale e i suoi ricordi.

Bee, impaurito si nasconderĆ  in un deposito di auto usate e, qui verrĆ  comprato da Charlie…

Nel frattempo Dropkick e Shatter, due spie Decepticon, creeranno un’alleanza con il Settore 7, servizio segreto americano in possesso dell’AllSpark.
Il film termina con Bumblebee che riesce a sconfiggere le due spie Decepticon e il mondo ĆØ salvo un’altra volta.
Posso dire che il film mi ĆØ piaciuto tantissimo perchĆØ, come detto in precedenza mette in evidenza l’amicizia piĆ¹ che la guerra tra robot.
Charlie Watson nella battaglia finale fa vedere che con il coraggio e con la voglia di fare si puĆ² arrivare ad ottenere cose impensabili.
Per finire mi ĆØ piaciuto molto il ritorno al passato nella trama perchĆØ gli eventi si svolgono venti anni prima del primo Transformers di Micheal Bay.

Trailer:Ā https://youtu.be/jUr4evrXbik

Di seguito vi lascio una breve galleria fotografica sul film

Ā© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME