Skip to content

Arrivano a Senigallia Teo & Oscar, con il varietà “Next Please”

Sta arrivando a Senigallia lo spettacolo “Next Please”, il varietà di Teo & Oscar.

locandinaSENIGALLIA (AN) – Lo spettacolo ha l’intento di far vivere al pubblico le atmosfere, e i colori di un varietà vecchio stampo, ripercorrendo i momenti più esilaranti dell’avanspettacolo in un susseguirsi di scenette comiche e macchiette.
Tornano sul palcoscenico dopo il grande successo del debutto dello scorso anno, il varietà diretta da Oscar Latino e Matteo Di Stefano2 personaggi poliedrici, che dopo la anni di svariata gavetta nei teatri dei villaggi turistici di tutto il mondo, portano con se la loro esperienza esilarante.
Il tutto su un palco che potrebbe essere quello di un varietà televisivo. Un’insolita alchimia ha creato una compagnia d’eccezione fatta di cabarettisti, cantanti ospiti, comici ridicoli, e ballerini del corpo di ballo Jologik della scuola di ballo Nirvana di Senigallia Italia’s Got Talent 2017.
Ne viene fuori uno spettacolo frizzante, comico, goliardico e ammiccante cantato dal vivo da Oscar e Matteo. Questo varietà, travolge il pubblico con tante storie diverse che sono in grado di divertire dai più giovani a quelli più grandi… sfacciatamente divertente.
L’appuntamento è per il 6 aprile prossimo alle ore 21.00 presso il teatro Portone (Piazza della Vittoria 22, Senigallia).
I biglietti costeranno Intero Platea 15 euro (presso biglietteria teatro) e Ridotti, fino a 10 anni 10 euro (presso biglietteria teatro), e saranno in vendita anche online all’indirizzo www.liveticket.it.
Per informazioni contattare il botteghino al numero 334 3752182 dal lunedì al sabato (ore 15-20), scrivere alla mail teatroportone@gmail.com, o visitare il sito internet www.teatroportone.it.

NEXT PLEASE

Regia Oscar Latino e Matteo DI Stefano
con la partecipazione di Marco Leopardi
e con Penelope Zaccarini
Direzione musicale: Oscar Latino e Matteo Di Stefano Corpo di ballo: Jologik scuola di ballo Nirvana Coreografie: Giorgia D’Emidio
Attori : Michael Frontalini, Elisa Fabbri , Mattia Crostelli
Regia Audio: Davide Rana
Regia Luci/Video: Pietro Spallaci Audio & Lighting Equipments

image

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME