Skip to content

Una programmazione speciale dedicata alle serie e ai film più amati targati Lego®

Quattro imperdibili weekend in compagnia di Unikitty, Ninjago e tanti film di animazione per prepararsi all’arrivo nelle sale di The Lego® Movie 2.

Dal 16 febbraio, il sabato e la domenica, dalle 21.20

UnikittyIn arrivo su Cartoon Network (canale 607 di Sky) una programmazione davvero speciale dedicata alle serie e ai film più amati targati LEGO®, per prepararsi all’arrivo di THE LEGO® MOVIE 2, il film diretto da Mike Mitchell, nelle sale cinematografiche dal 21 febbraio. L’appuntamento sul piccolo schermo è dal 16 febbraio, ogni sabato e domenica, alle ore 21.20 per quattro weekend di fila: quattro imperdibili fine settimana per divertirsi insieme agli amatissimi personaggi del mitico mondo dei mattoncini LEGO®.
Il sabato andranno in onda tanti episodi speciali tratti da UNIKITTY, la serie targata Warner Bros Animation e spin-off del film The LEGO® Movie, che vede protagonista la principessa di Unilandia, l’irresistibile personaggio metà unicorno-metà gatto. Unikitty si impegna quotidianamente affinché gli abitanti del suo regno, ricco di avventure, divertimento e feste, siano sempre felici e lotta per liberare il suo mondo da ogni forma di negatività.  La tenera principessa è disposta a qualsiasi cosa pur di aiutare i suoi amici, ma i suoi sforzi si traducono spesso in incontrollabili ed esilaranti esplosioni di sentimenti. Unikitty, d’altronde, è solare, dolce, piena di energia e creatività ma è meglio non farla arrabbiare!
A partire dal 18 febbraio, inoltre, dal lunedì al venerdì alle ore 19.15, sempre su Cartoon Network andranno in onda i nuovi episodi di UNIKITTY in Prima TV assoluta. In questi inediti episodi gli spettatori potranno gustare avventure epiche e cavalleresche, ambientate in contesti insoliti come ad esempio il Medio Evo, caratterizzate dal consueto tono comico e irriverente.
La programmazione targata Lego® continua con gli episodi  di NINJAGO, la serie che racconta le appassionanti avventure di quattro coraggiosi ninja, alle prese con il temibile nemico Garmadon. I protagonisti lottano senza sosta contro il male per garantire la pace del pianeta. Leggenda, magia ed eccezionali armi tecnologiche, in uno show ricco di colpi di scena e capace di trasmettere valori importanti, come l’amicizia, la solidarietà e il senso di appartenenza ad un gruppo.
Ma non è finita qui: ogni domenica, alle 21.20, andrà in onda un film LEGO® con protagonisti i supereroi della DC Comic e il mitico Scooby-Doo!. Appuntamento il 17 febbraio con LEGO® BATMAN: IL FILM – I SUPEREROI DC RIUNITI, nel quale Batman e gli eroi della Justice League tentano di fermare Lex Luthor e Joker, che si sono alleati per portare a termine un diabolico piano: distruggere il mondo, un mattone alla volta! Si prosegue con JUSTICE LEAGUE vs BIZZARRO LEAGUE e JUSTICE LEAGUE: LEGION OF DOOM ALL’ATTACCO, nel quale vedremo Lex Luthor creare una squadra di super cattivi e cercare di rubare alcuni manufatti alieni ed entrare in possesso di una potentissima tecnologia spaziale…
Domenica 10 marzo, a conclusione dello speciale, andrà in onda il film SCOOBY-DOO! FANTASMI A HOLLYWOOD, che vedrà l’amatissimo alano e la sua banda impegnati ad indagare su alcuni misteriosi fenomeni soprannaturali che colpiscono i Brickton Studios: il posto si scoprirà essere infestato da fantasmi che impediscono il lavoro di attori e troupe!
Un appuntamento imperdibile, adatto a tutta la famiglia, da trascorrere divertendosi insieme ai mattoncini più amati di sempre.

FONTE: Ufficio Stampa Milla Macchiavelli

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME