Skip to content

Il film campione d’incassi “A un metro da te” arriva in DVD e Blu-ray in un’edizione ricca di contenuti extra

In uscita anche altri due titoli imperdibili: “Il professore e il pazzo” con Mel Gibson e Sean Penne il thriller fantascientifico “Anon”.

Dal 17 luglio esce in Home Video “A un metro da te”,  l’intensa storia d’amore tra due adolescenti che ha commosso il mondo, disponibile in DVD e Blu-ray in un’edizione ricca di extra.
Sempre il 17 luglio arriva in DVD e in versione Combo (DVD + Blu-ray) “Il professore e il pazzo”, un’incredibile storia vera con Mel Gibson e Sean Penn per la prima volta insieme sul grande schermo.
Dal 3 luglio appuntamento in DVD e in edizione Combo (DVD + Blu-ray) con “Anon”, thriller fantascientifico dall’acclamato regista di “Gattaca” e “In Time”.

Film - A un metro da te
A un metro da te

Grandi storie d’amore, storie vere e un imperdibile thriller sci-fi: il mese di luglio targato Eagle Pictures si preannuncia ricco di emozioni, da godere rigorosamente sul piccolo schermo.
Dal 17 luglio arriva in formato DVD e Blu-ray ricca di contenuti extra il campione d’incassi “A un metro da te”, l’intensa storia d’amore tra due adolescenti che condividono la malattia e la speranza nel domani che ha commosso il pubblico di tutto mondo. Un’emozionante storia tratta dall’omonimo best seller che parla a tutti, sul potere dell’amore che lotta contro il tempo e lo spazio.
Stella e Will hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia li costringe a restare sempre a una distanza di sicurezza di un metro e mezzo e tutto diventa molto complicato. Ma le possibilità di restare vicini sono infinite, anche senza sfiorarsi.
Il 17 luglio l’appuntamento in Home Video è anche con “Il professore e il pazzo”, disponibile in DVD e nell’imperdibile versione Combo, contenente il doppio disco DVD e Blu-ray. Il film vede come protagonisti, per la prima volta insieme sul grande schermo, i due premi Oscar Mel Gibson e Sean Penn, che interpretano l’incredibile storia vera dei due straordinari autori del celebre Oxford English Dictionary.
Tratto dal libro “L’assassino più colto del mondo” di Simon Winchester,  “Il professore e il pazzo” ripercorre le vicende che portarono il professor James Murray, che nel 1857 diede vita al progetto, e il dottor W. C. Minor, paziente di un ospedale psichiatrico, a portare a termine, tra follia e genio, l’immensa opera letteraria, composta da 12 volumi, 414.825 definizioni e 1.827.306 citazioni ed esempi.
Il 3 luglio sarà invece la volta di “Anon”, thriller fantascientifico dalle atmosfere adrenaliniche che arriva in DVD e in edizione Combo, con doppio disco DVD e Blu-ray. Andrew Niccol, acclamato regista di “Gattaca – La porta dell’universo”, “In Time” e “The Host”, dà vita ad uno sci-fi thriller sapientemente girato, ambientato in un futuro prossimo dove non esistono più privacy o anonimato. I ricordi di ognuno vengono registrati e la criminalità smette quasi di esistere. Amanda Seyfried interpreta una donna che sovverte ogni regola del sistema, scomparsa nel nulla. La sconosciuta non ha identità, è senza storia alle spalle, non ha alcun ricordo registrato e potrebbe portare a una nuova esplosione di crimini. Prima di divenire la sua prossima vittima, il detective Sal Frieland (Clive Owen) farà di tutto per rintracciarla.

FONTE: Ufficio Stampa di Milla Macchiavelli

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME