Skip to content

“La verità sul caso Harry Quebert” arriva in Home Video

L’acclamata serie prodotta da MGM, Eagle Pictures e Barbary films e trasmessa da SKY Atlantic.

Già disponibile in prenotazione nei principali store online il cofanetto della serie completa, in formato DVD e Blu-ray, in uscita a partire dal 3 ottobre 2019.
Tratta dall’omonimo best seller di Joël Dicker e prodotta da MGM Television, Eagle Pictures e Barbary Films, la serie di 10 puntate vede protagonista Patrick Dempsey, celebre per il ruolo del Dottor Stranamore in “Grey’s Anatomy”.

La verità sul caso Harry Quebert - Slipcase
La verità sul caso Harry Quebert – Slipcase

Un caso letterario mondiale, con oltre 800 mila copie vendute solo in Italia, divenuto un crime thriller televisivo altrettanto appassionante: l’acclamata serie SKY Atlantic “La verità sul caso Harry Quebert” , dopo aver conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, arriva in Home Video grazie a Eagle Pictures.
Già da ora è possibile prenotare sui principali store online il cofanetto della serie, disponibile in formato DVD e Blu-ray, in uscita a partire dal 3 ottobre 2019.
Tratta dall’omonimo best seller di Joël Dicker e prodotta da MGM Television, Eagle Pictures e Barbary Films, la serie di 10 puntate vede protagonista Patrick Dempsey, celebre per il ruolo di Derek Shepherd, il “Dottor Stranamore” in “Grey’s Anatomy”.
Dietro la macchina da presa Jean-Jacques Annaud, regista di film di culto come “Il nome della Rosa” e “Sette anni in Tibet”, che dirige la storia di Harry Quebert (Patrick Dempsey) stimato professore universitario, in passato vera e propria icona della letteratura mondiale grazie al suo capolavoro “Le origini del male”. Quando il corpo di una giovane donna viene trovato sepolto nella sua proprietà, verrà indagato per l’omicidio e l’occultamento del cadavere di Nola Kellergan (Kristine Froseth), quindicenne scomparsa più di 30 anni prima in circostanze mai del tutto chiarite e con cui Quebert aveva avuto una relazione nell’estate del 1975.
A provare a ricostruire i fatti e riabilitare il nome di Quebert, che rischia la pena di morte, il giovane scrittore Marcus Goldman (Ben Schnetzer, nel cast di “Storia di una ladra di libri”). Suo promettente alunno ai tempi del college, nel tentativo di superare il classico blocco dello scrittore Marcus aveva deciso di prendersi qualche giorno di pausa tornando nel Maine dal suo professore per ritrovare l’ispirazione perduta. Ospite presso la dimora sul mare del suo mentore, a Sommerdale, si troverà invischiato nella complicata indagine per il brutale omicidio di 33 anni prima, che vedrà il professore principale indiziato.

FONTE: Ufficio Stampa di Milla Macchiavelli

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME