Skip to content

Sandali capresi artigianali: il Made in Italy nella moda è ancora vivo, grazie a KS Kori Sandal Italy

La vera moda Made in Italy è ancora viva? Sono in tanti a chiederselo, anche se a volte c’è da ricredersi. Come nel caso della Ks Kori Sandals Italy.

Sandali-capresi-artigianali-inMILANO – Un brand del lusso tutto italiano, dal design alla manifattura, che propone sandali e scarpe realizzate In Italia a opera d’arte, da artigiani che esercitano questa professione da generazioni, e che usano materiali eleganti e raffinati.
Basta prendere ad esempio la loro linea di sandali Capresi, che esprimono tutto il sapere della tradizione ciabattina caprese, elegante ma con un design moderno.
A rendere particolare questo tipo di sandali il fatto che vengono impreziositi da cristalli Swarovski.
Poi la Ks Kori Sandals propone calzature di diverso genere come mocassini, stivaletti, ballerine, decollete e sandali con tacco realizzati sempre a mano con pelli ricercatissime provenienti dalle concerie piu raffinate italiane.
Per non parlare della KS Diamond Collection che presenta scarpe e sandali unici, considerate delle vere e proprie opere d’arte.
Il brand è il primo in Ialia ad avere una collezione di accessori cosi importanti impreziositi diamanti, smeraldi, zaffiri rosa, oro ed altri preziosi, studiati anche per essere indossati.
Con la possibilità di poter offrire personalizzazzioni in base alle esigenze del cliente, fornendo un servizio eccellente.
E il tutto solo e rigorosamente Made in Italy.
Per maggiori informazioni visitare il sito internet www.korisandalsitaly.com.

 

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME