Skip to content

1° Global Summit Logistics & Supply Chain Live Edition

Dal 25 al 29 maggio sul sito GLSUMMIT.LIVE debutta la prima settimana digitale della logistica e della supply chain: novità, case history e approfondimenti in streaming dedicati ai professionisti del settore.

Glsummit-inDebutta in versione completamente digitale il Global Summit Logistics & Supply Chain Live Edition: dal 25 al 29 maggio 2020 sul sito GLSUMMIT.LIVE le parole chiave per la business community della logistica e della supply chain saranno eccellenza, innovazione, soluzioni, tecnologie e competenze.
GLSUMMIT.LIVE è la nuova innovativa iniziativa digitale, unica nel suo genere, dedicata alla business community della logistica, della supply chain, della produzione e dell’industria 4.0. L’obiettivo di GLSUMMIT.LIVE è facilitare la creazione di una community che guarda al futuro in termini di partnership e sinergie tra le aziende in ottica di innovazione e crescita. Per raggiungere questo scopo aziende, esperti e professionisti s’incontreranno virtualmente sulla piattaforma per conoscere e aggiornarsi sulle novità della supply chain e dell’industria 4.0: i prodotti, i casi aziendali, le soluzioni tecnologiche e i servizi per migliorare il business e avvicinare le aziende al proprio target e aumentare la qualità dell’offerta. Cambiano, in questo delicato momento, le modalità di incontro tra domanda e offerta, ma non la voglia e l’entusiasmo di offrire soluzioni sempre più innovative e fruibili per un intero settore.
Global Summit Logistics & Supply Chain Live Edition, attraverso lo strumento delle conferenze e delle richieste di contatto diretto, vuole favorire l’interazione tra la domanda e l’offerta di servizi, soluzioni tecnologiche e sistemi integrati per la gestione e ottimizzazione della logistica industriale, distributiva e della supply chain. Nella prima settimana digitale della logistica e della supply chain è possibile conoscere strategie, strumenti, casi di studio e tecniche in linea con le esigenze delle singole aziende, che incontreranno virtualmente le organizzazioni e i loro specialisti in funzione delle esigenze del momento e delle pianificazioni nel medio e lungo termine.
GLSUMMIT.LIVE si rivolge a tutti gli attori professionali della logistica, supply chain e industria 4.0: manager di società “end user”, direttori della logistica, direttori delle operations, direttori di stabilimento/produzione, direttori della supply chain e dei sistemi informativi e tutti i funzionari coinvolti nella selezione e implementazione di nuove soluzioni, imprenditori e decision maker potranno accedere gratuitamente alle sessioni in streaming e vivere un’esperienza personalizzata grazie all’agenda ad hoc.
Per partecipare è necessario pre-registrarsi (fino ad esaurimento dei posti diponibili) su glsummit.live/iscriviti: tutte le richieste di partecipazione accettate saranno confermate dalla nostra segreteria organizzativa e sarà inviata un’email con user e password per accedere al live streaming. Il giorno del workshop semplicemente si accederà con i propri dati e si potrà assistere alla conferenza, fare domande e interagire con il relatore. Ogni partecipante potrà partecipare alle conferenze di proprio interesse e potrà richiedere di essere contatto degli sponsor per conoscere proposte, servizi e soluzioni.
Global Summit Logistics & Supply Chain Live Edition debutta in un anno di cambiamento confermando il format dei Global Summit come la più concreta e dinamica opportunità di incontro e confronto tra domanda e offerta, una fucina di idee e soluzioni in un momento storico in cui occorre guardare al futuro con flessibilità e rapida capacità di reazione.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS
Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital e Logistics & Supply Chain Live Edition.

GLOBAL SUMMIT
Global Summit Logistics & Supply Chain Live Edition è il primo evento completamente digitale dell’universo Global Summit: l’appuntamento protagonista del 25 al 29 maggio entra nel più ampio calendario di expo che comprende Global Summit Marketing & Digital (19 e 20 febbraio, Pacengo di Lazise), Global Summit Logistics & Supply Chain (25 e 26 giugno, Pacengo di Lazise) Global Summit Human Resources (14 e 15 ottobre, Pacengo di Lazise) e Global Summit Logistic & Manufacturing (18 e 19 novembre, Pacengo di Lazise).

FONTE: Ufficio Stampa Notiziabile.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME