Skip to content

A Pesaro c’è chi scommette sul futuro

Apre Riviera, profumeria artistica d’eccellenza.

pesaro profumeria artistica riviera apertura-inPESARO URBINO – C’è una frase che ci ha accompagnato in questo periodo: “Ce la faremo”. Indicava una ostentata certezza. Oggi, che si torna a passeggiare in città, a viverla, quella frase diventa interrogativa: “Ce la faremo?”. E ci sovviene mentre con curiosità guardiamo i negozi e le loro vetrine per capire se sono ancora aperti, se hanno la stessa energia di prima e se noi con loro potremo tornare alla vita normale.
In questa cornice, a Pesaro c’è chi ha deciso di investire, c’è chi crede nel presente e nel futuro. Apre Riviera, elegante boutique del profumo, nel cuore del centro storico, in corso XI settembre. Un evento molto importante per la città. Significa che c’è oggi chi è ancora pronto a scommettere nel futuro. Ma, ancora di più, è il segno che c’è chi crede nella città e nelle sue potenzialità commerciali.
L’apertura è prevista per sabato 23 maggio alle ore 11. E’ atteso anche il sindaco Matteo Ricci.
A Pesaro mancava una profumeria artistica – dice Dalila Staccoli, che in una profumeria di questo segmento, la profumeria Cipria di Cattolica, è cresciuta sin da bambina, e che è socia nella nuova realtà – e noi, oggi, con Riviera abbiamo voluto colmare questa lacuna, portando professionalità ed entusiasmo”.
Il progetto Riviera prende ispirazione dalla spensieratezza, dal bien-vivre della Côte d’Azur degli anni ‘40.
Ci piace poter rievocare quel clima di leggerezza con il quale Pesaro ha in qualche modo qualcosa a che fare – evidenzia Leone Fadelli della Joy Spa di Pergola, azienda di profumi, anch’essa socia nel progetto -. Proporremmo in quel mood che è semplice e sofisticato i brand più ricercati di questo settore: da Creed a Pantheon Roma, da Montale a Profumum, e tanti altri che sveleremo man mano. Riviera – continua Fadelli – sarà un luogo elegante, dove ci divertiremo insieme e dove potranno trovare soddisfazione tutti gli amanti dei profumi, finanche i nasi più esigenti”.
Dalila e Leone avranno il piacere di accogliervi per tutta la giornata per farvi conoscere la boutique e farvi respirare la magica atmosfera di Riviera.

IG #rivieraprofumi

FONTE: Marco Spadola.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME