Skip to content

Ritornano i sapori internazionali di Queen Makeda Grand Pub

Da gustare nell'esclusivo Bamboo Garden o in versione Take Away e Delivery.

Il 20 maggio il fortino del gusto di Via San Saba riapre le porte del locale e del suo giardino privato con un menu che mixa le tendenze internazionali con estro e sapienza, disponibile anche per l’asporto e il delivery.
Dall’antipasto al dolce, passando per un’ampia varietà di hamburger, wok e pizze, il tutto sempre accompagnato dalla selezione di birre artigianali e in pieno stile Queen Makeda.

Queen-Makeda-GrandPub_BambooGarden-in
Queen Makeda Grand Pub BambooGarden

A partire da mercoledì 20 maggio, nel pieno rispetto delle normative vigenti, tornano le specialità di Queen Makeda Grand Pub da assaggiare nel caratteristico bamboo garden ma anche nella versione da asporto e delivery.
Fiore all’occhiello del Queen Makeda Grand Pub è il Bamboo Garden, circondato da piante di bamboo e arricchito da murales: un giardino privato per immergersi nel mood cosmopolita del locale e per godere di un’atmosfera tropicale nel centro di Roma.  Il locale di San Saba è il luogo ideale per degustare percorsi culinari inediti, capaci di incrociare gli influssi della cucina internazionale, offrendo l’opportunità di sperimentare con i sapori tutti i giorni a cena, e il sabato e la domenica anche a pranzo, concedendosi un’esperienza immersiva nel mondo delle birre artigianali, che lo hanno reso un punto di riferimento per tutti gli appassionati per via della sua ricercatissima selezione.
Con i suoi ampi spazi, e le trenta spine di birre artigianali a rotazione, Queen Makeda Grand Pub è un vero e proprio fortino del gusto. Tutti i giorni la cucina offre ai suoi avventori una proposta che spazia dallo street food danese fino al Pad Thai, passando per piatti internazionali a base di birra e rivisitazioni della tradizione in chiave Wok.

Antipasti, pizze, Wok e Hamburger: il giro del mondo in un Menù in versione Delivery e Take Away
Coerentemente con il suo spirito cosmopolita, il menu di Queen Makeda Grand Pub, da oggi anche disponibile per il take away e il delivery, è un mix in grado di soddisfare i palati più tradizionali e quelli alla ricerca di accostamenti esotici.
A partire dagli antipasti, troviamo proposte che guardano all’oriente, come il Sashimi di Ricciola con emulsione di alici ed erbe aromatiche o al mondo anglosassone, come la Tartare di manzo condita con tabasco, salsa worchester, senape olio e fior di sale. La varietà di proposte e influenze continua nell’offerta dedicata ai fritti: si va per esempio dall’iconico Fish & Chips, con filetti di merluzzo pastellati con patate dolci fritte e salsa aioli e lemon pepper, passando per il Falafel e i Supplì.  Con il Fritto Makeda x 2 è possibile assaggiare anche tutta la selezione completa dei fritti presenti in carta.
Nella proposta Delivery e Take Away non potevano di certo mancare i Wok, i piatti preparati nella tradizionale padella orientale. Nell’offerta dedicata ai piatti Wok troviamo scelte per tutti i gusti, da quelle elaborate e di carattere come il Pad Thai, le tagliatelle di riso, gamberi, verdure croccanti, uova strapazzate, salsa al tamarindo, noccioline e lime, ai sapori più delicatidegli Yaki Udon di  acqua e farina saltati con verdure di stagione, miso, zenzero e soia.
Per quanto riguarda gli Hamburger – tutti rigorosamente accompagnati da chips e salsa homemade – oltre alle tante proposte a base di pollo, manzo e il bacon, il menu offre anche una scelta di opzioni fish e veg, come per esempio il Beyond Burger, 100% vegan, senza soia, glutine o ogm, preparato con pomodoro e lattuga, nel pieno rispetto dell’ambiente.
Uno spazio d’eccezione è poi riservato alle Pizze, prepararate con un impasto realizzato con le trebbie della birra. Si va dalle proposte più fresche ed essenziali come la Fior di latte e Datterini con fior di latte, datterini alla brace e salsa al basilico o le più sperimentali come la Salmone e panna acida con salmone marinato, panna acida, songino e limone alla griglia.

Beer Delivery e Take Away
Queen Makeda Grand Pub, conosciuto da tutti gli appassionati per la sua ricca selezione di birre artigianali alla spina in continua rotazione, nella sua proposta delivery e take away, non poteva che dedicare alla birra un’attenzione speciale. È possibile scegliere tra la selezione di pale, pils, lager e stout che verranno spillate e imbottigliate al momento, in bottiglie da 1 litro o 50 cl, per mantenerne intatti tutto il gusto e la carbonazione.
Altra grande novità dell’opzione delivery e take away sono i piatti sottovuoto cotti a bassa temperatura, l’ideale per non perdere nessuna nota del sapore unico di piatti speziati e marinati.

Informazioni e orari del Take Away e del Delivery
Per le consegne a domicilio nelle zone limitrofe (Monteverde, Testaccio, Centro storico, San giovanni, Appio Latino, Eur, Aventino) è possibile ordinare direttamente a Queen Makeda Grand Pub chiamando il numero 06.5759608 o scrivendo su whatsapp al numero 349.1245080.
Per le consegne in tutta Roma, Queen Makeda Grand Pub si affida ai servizi di delivery di Uber, Foodies e Deliveroo. Il servizio delivery e take away di Queen Makeda Grand Pub è disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 19.00 alle 22.30. Il sabato e la domenica anche a pranzo dalle 12.00 alle 15.00.

Queen Makeda Grand Pub è aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 22.30 e il sabato e la domenica anche dalle 12.00 alle 15.30

Contatti
Dao Chinese Restaurant
Viale Jonio, 328/330 – 00141 Roma
tel. 06 8719 7573
www.daorestaurant.it
Facebook: daochineserestaurant
Instagram: daoroma
FONTE: Passionfruit Hub – Press Office.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME