Skip to content

Arriva Dol Fish: il delivery del Pesce Targato Dol

Vincenzo Mancino allarga il paniere di Dol con il nuovo progetto ideato per consegnare a casa le eccellenze ittiche del Lazio.

Dol-Fish-logo-inÈ una fucina di idee Vincenzo Mancino che, in vista della bella stagione, lancia Dol Fish: un nuovo progetto che prevede il delivery delle eccellenze ittiche del litorale laziale direttamente a casa in tutta Roma.
Noto selezionatore di specialità gastronomiche del Lazio e fondatore nel 2005, del famoso brand DOL – Di Origine Laziale, Mancino è da sempre impegnato nella valorizzazione e tutela delle piccole realtà agricole attraverso alcuni interessanti progetti imprenditoriali tra i quali la bottega con cucina ProLoco DOL (Di Origine Laziale) e Cibo Agricolo Libero, un caseificio realizzato all’interno della sezione femminile del carcere romano di Rebibbia.
Con Dol diffondiamo da qualche anno la conoscenza dei prodotti del territorio laziale e, durante il lockdown, ho pensato di aggiungere un altro anello alla catena delle eccellenze del Lazio con la creazione di Dol Fish. Abbiamo deciso di selezionare solo pesce fresco, non allevato, che varia secondo la disponibilità della stagione e che facciamo arrivare direttamente a casa già pulito e sfilettato” dichiara l’ideatore Vincenzo Mancino.
Provenienti dal Mercato Ittico di Roma, selezionate e controllate dal fishman di Dol Francesco Baldini, le specialità ittiche di Dol Fish sono contenute all’interno di una cassetta di pesce fresco, pulito e sfilettato dal peso che varia da 2 kg a 3 kg in base al valore del pescato.
La box refrigerata, a seconda del pesce del giorno, può contenere frutti di mare, triglie, merluzzi, sgombri, spigole, orate, polpi, gamberi bianchi e rosa, ombrine e tanto altro ancora. Un assortimento variegato, ideale per creare a casa delle ricette uniche con materie prime di grande qualità, fresche e pronte per essere cucinate.

Box Dol Fish: come fare l’ordine
Per ricevere a casa la cassetta di pesce, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza vigenti, è possibile inviare l’ordine dal giovedì al lunedì mandando una mail a dol@dioriginelaziale.it o inviando un messaggio whatsapp al numero 392 9576658. Il contenuto della cassetta di pesce non è modificabile essendo un prodotto fresco che cambia giorno per giorno a seconda del pescato disponibile.
Il costo della Box Dol Fish è di 65.00 euro, le spese di spedizione sono gratuite su tutta Roma.  Le consegne vengono effettuate a domicilio ogni mercoledì e si può pagare tramite PayPal.Me, bonifico bancario, pos o contanti.

Vincenzo Mancino – Breve Bio
Lucano di nascita, romano di adozione: Vincenzo Mancino ha aperto nel lontano 2002 il primo ristorante biologico della capitale. Grande esperto della produzione e lavorazione dei salumi e dei latticini, da anni impegnato nella valorizzazione e tutela delle piccole realtà agricole attraverso alcuni progetti imprenditoriali tra i quali la bottega con cucina ProLoco DOL (Di Origine Laziale) e Cibo Agricolo Libero, un caseificio realizzato all’interno della sezione femminile del carcere romano di Rebibbia.
È ideatore e organizzatore di eventi e mostre mercato dedicate alle eccellenze artigianali casearie e dei salumi in tutta Italia. Ha favorito la rinascita di piccoli produttori destinati alla chiusura, salvaguardando così i prodotti rari di altissima qualità. Il suo impegno è stato riconosciuto anche ad Expo 2005: all’interno del Padiglione Italia, Vincenzo Mancino è stato scelto per rappresentare, in forma di statuetta, la potenza del saper fare.

FONTE: Passionfruit Hub – Press Office.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME