Skip to content

Noche De Ibiza, il nuovo singolo di Diego Vona

Feedback più che positivo per il lancio della canzone per l’estate 2020: un groove irresistibile per gli amanti della musica house.

Copertina disco Noche De Ibiza di Diego Vona-inIl 5 giugno 2020 è uscito “Noche De Ibiza”, l’ultimo disco di Diego Vona, astro nascente della musica house italiana.
Il singolo Noche De Ibiza è coinvolgente, sprigiona gioia e voglia di divertimento. Un ritmo che ci riporta alle vibrazioni dei locali notturni di Ibiza. Un groove irresistibile, con una solida linea di bassi e sonorità iberiche.
Noche De Ibiza è stata scritta dall’artista Diego Vona in collaborazione con la cantante spagnola Nolita Golding. L’arrangiamento del brano è stato realizzato dallo stesso Diego Vona, ragazzo poliedrico, appassionato di strumenti e musica fin da giovanissimo. E la musica oggi permea le sue giornate, dove alterna a studio e lavoro, composizioni, arrangiamenti, testi e produzioni.
Edita dall’etichetta Soave Records (www.soaverecords.com), Noche De Ibiza è disponibile su tutte le piattaforme onlineSpotify, Apple Music, Soundcloud, Deezer, Youtube, e sui social Instagram, Facebook e Twitter.
24 Mila Baci” di Latina, il locale dello storico imprenditore Rino Polverino, è stato il banco di formazione per Diego Vona, il talentuoso disc jockey e produttore che da sempre è alla ricerca di nuovi generi, stili e collaborazioni.
Noche De Ibiza è un disco di genere musicale house, al quale s’intersecano sonorità  tech house, una forma molto popolare di musica underground.
Diego Vona, esperto di diversi generi dell’house music, si conferma geniale e intuitivo nel miscelare fraseggi melodici di pianoforte e linee vocali, dando vita, ancora una volta, a un disco che invoglia a tuffarsi in pista e a ballare senza sosta.
L’isola di Eivissa è la capitale della vita notturna, della musica e dei festeggiamenti. Le sue discoteche sono famose in tutto il mondo, e le feste organizzate accolgono moltissimi giovani che vogliono vivere una notte magica. Durante la stagione balneare, i principali musicisti, artisti e deejay, provenienti da tutto il mondo, si danno appuntamento nell’isola spagnola per vivacizzare le serate estive di celebri locali come Amnesia, Pacha, Privilege, Space, Ushuaïa, Booom!, DC10, Bora Bora, Gala Night, Gatecrasher, Ibiza Rocks Hotel, Es Paradis y Sankeys, e tanti altri.
Dal lunedì alla domenica, la medesima discoteca può offrire feste completamente differenti, giacché ogni notte è gestita da un promotore diverso che ne sceglie lo stile musicale. Questo rende speciali, oltre che trasgressive, le spettacolari notti della leggendaria Isla Blanca.
La musica, quindi, è il comune denominatore delle ore estive di Ibiza, ma anche di tante isole del mediterraneo conosciute per la vivacità dei locali e per le lunghe nottate a base di drink e ritmi trascinanti.
Noche De Ibiza farà danzare gli amanti della musica house in tutte le discoteche europee e internazionali.
A pochissimi giorni dall’uscita, il feedback è più che positivo per questa canzone che sarà il tormentone dell’estate 2020.
Noche De Ibiza di Diego Vona è una traccia che, senza dubbio, entrerà nelle hits di musica house del 2020.
Siete pronti ad accendere le vostre serate e a scatenarvi in pista?

Link video Youtube:

Musica House
La modalità di stesura della musica house è composta da un groove coinvolgente, che culmina in una pausa fatta di soli pad fino a giungere, con le sue variazioni, al tema principale. Con l’avvento dei computer e soprattutto con l’uso creativo di loop, il groove è divenuto criterio fondamentale necessario al successo di quasi tutti i dischi house commerciali.Questa sezione ritmica fa da base per la parte melodica che è composta diversamente a secondo dei generi.
FONTE: Iolanda Pomposelli.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME