Skip to content

Il primo concerto Silent a Villa del Balbianello

Il LakeComo Festival, in collaborazione con Mondovisione e FAI, presenta il primo di alcuni eventi unici che uniscono musica, paesaggio e arte c...

Villa-del-Balbianello-in
Villa del Balbianello vista dal lago

TREMEZZINA (CO) – Il pubblico potrĆ  passeggiare liberamente per il giardino e le stanze di una delle location piĆ¹ iconiche del Lago di Como: Villa del Balbianello. Muniti di una cuffia wifi HD potrete ascoltare informazioni e storie sul luogo osservando il paesaggio e, dal punto del giardino che preferite, ascoltare il concerto.
Protagonista di questo evento sarĆ  Eloisa Manera, violinista di origini italo-spagnole, che suonerĆ  il suo violino elettrico – con il suo stile unico che l’ha portata a collaborare con Herbie Hancock, Paolo Fresu, Noa, Skin, Giovanni Sollima,Ā Enrico Intra (solo per citarne alcuni) – direttamente nelle vostre orecchie, rimodulando la bellezza che entra nei vostri occhi con nuove emozioni.
Eloisa suonerĆ  il 7 agosto alle ore 11:30 e 15:30 dalla loggia di Villa del Balbianello senza produrre suono evidente. SarĆ  possibile ascoltarla muniti di cuffie.

Villa del Balbianello
Riserva un posto
www.lakecomofestival.com

Prossimi concerti:

FONTE: LakeComo Festival.

Ā© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME