Skip to content

Alteria “Benvenuto Bene”

E' il nuovo singolo da oggi negli store digitali.

E’ da oggi negli store digitali “Benvenuto bene” il nuovo singolo di Alteria: cantautrice, rockwoman e speaker radiofonica tra le più dinamiche ed apprezzate del panorama italiano.
Un brano rock per dare la scossa alla situazione di stallo che stiamo vivendo; un rock per consacrare la vita; un rock per demolire per poi poter costruire, di nuovo, da capo. «Quante volte in una vita ci capita di approdare ad un nuovo mondo, un nuovo posto. Paura e coraggio prima di un nuovo inizio» – afferma Alteria nel testo della canzone.
Il videoclip del singolo (online dalle 14:00  sul canale YouTube dell’artista vede la performance del ballerino Samuele Barbetta e la produzione di Crooner Films in un inno al dinamismo ed al coraggio.
Il singolo in uscita sancisce la collaborazione con la casa discografica Vrec, marchio di davvero comunicazione, distribuita da Believe/Audioglobe che pubblicherà il nuovo album in uscita in CD e vinile con l’inizio del 2021. L’album è interamente prodotto dall’icona del rock Max Zanotti(Deasonika/Casablanca) con mix e mastering presso il Massive Arts Studio di Milano.

Breve bio Alteria (Stefania Bianchi) è una delle voci più credibili ed apprezzate del panorama rock italiano. Dopo gli inizi nei NoMoreSpeech (l’esordio omonimo è del 2012) ha pubblicato due album autoprodotti: “Encore” (2013) tutto in inglese e “La Vertigine Prima di Saltare”, questa volta in italiano,  da cui sono estratti due fortunati singoli “Peccato” e “Sacro e Profano”. Speaker radiofonica e conduttrice (RockTv, Rai4, Rai5, Radio Freccia ed attualmente in palinsesto a Virgin Radio) ha aperto i concerti di Aerosmith, Red Hot Chili Peppers, Litfiba e molti altri. Il nuovo album atteso nel 2021 includerà i due singoli “Apnea” e “Benvenuto bene”

Spotify: http://bit.ly/SP_Alteria
Instagram: http://bit.ly/IG_Alteria
Facebook: http://bit.ly/FB_Alteria
Twitter: http://bit.ly/TW_Alteria
Youtube: http://bit.ly/YT_Alteria
www.vrec.it

Alteria

FONTE: David Bonato – davverocomunicazione.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME