Skip to content

“Black Latex”, il nuovo video di Yung Belial tra drop techno e industrial metal

“Black Latex” è il titolo del nuovo video di Yung Belial, da martedì 13 ottobre su YouTube pubblicato da Subsound Records.

Yung Belial-in

Dopo il precedente singolo “TechnoDeathDoomCore”, l’artista bresciano torna con un nuovo capitolo che svela ulteriormente i tratti del nuovo imminente albumMirror”.
Il brano, come spiega lo stesso Belial, rappresenta un collegamento tra il precedente stile dell’artista e il nuovo sound che attraverserà un po’ tutto il disco. Tra breakdown hardcore e drop techno industrial usciti da un rave distopico, il testo cantato in italiano e in inglese celebra la ribellione verso le proprie gabbie mentali e segue il ciclo di un ricordo che lascia un solco ad ogni suo ritorno. La traccia prodotta da Luciano Lamanna, vede anche le chitarre ipersature di Deflore accostate a una cassa dritta e distorta che scandisce l’atmosfera apocalittica concepita dal musicista.
Il videoclip realizzato da Kristoffer Castro è ambientato in uno scenario post industriale, dove il playback dei protagonisti non fa altro che esaltare una sensazione di abbandono, rabbia e disperazione.
Il singolo “Black Latex” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 17 ottobre, mentre il preorder dell’album è già disponibile all’indirizzo: https://subsoundrecords.bigcartel.com/artist/yung-belial.

Videoclip ufficiale:

Multilink pre-save: https://backl.ink/143200736

Social:
https://www.instagram.com/yungbelial/
https://www.facebook.com/YungBelialOfficial/

FONTE: Ufficio Stampa Nextpress.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME