Skip to content

“Blues Around” al Teatro Manzoni di Pistoia

Lo spettacolo si recupera sabato 11 ottobre alle ore 21.

Blues-Around-locandina-inPISTOIA – Sarà recuperato domenica 11 ottobre al Teatro Manzoni di Pistoia il concerto di Roberto Angelini e Rodrigo D’Erasmo intitolato Way To Blue un vero e proprio tributo ad un grandissimo della musica internazionale: Nick Drake. L’evento è inserito nella rassegna “Blues Around” ed era stato annullato lo scorso 20 settembre per maltempo. L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria a: prenotazioni@bluesin.eu. La capienza del teatro è ridotta con posti a sedere distanziati. L’inizio è previsto puntuale alle ore 21:00. Accesso con mascherina obbligatoria.
“Way To Blue” è uno spettacolo emozionante in cui gli immortali capolavori di Nick Drake rivivono sul palco per mano di due protagonisti della musica Italiana: Rodrigo D’Erasmo, polistrumentista, produttore, arrangiatore e membro degli Afterhours, e Roberto Angelini, cantautore e musicista (tra gli altri) di Niccolò Fabi. Un concerto intimo, delicato in cui suoni e immagini si fondono per creare atmosfere emozionanti, per ricordare e celebrare un mito.
Info e prenotazioni: prenotazioni@bluesin.eu . Ulteriori aggiornamenti sui canali ufficiali: www.pistoiablues.com | www.facebook.com/pistoiablues | www.instagram.com/pistoia_blues_festival.

Way to Blue - Derasmo Angelini - Musica strada Festival 2020
Way to Blue – Derasmo Angelini – Musica strada Festival 2020

FONTE: David Bonato – davverocomunicazione.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME