Skip to content

Castello di Fonterutoli e Bally per La Vendemmia di Montenapoleone

Due eccellenze emblema, nei rispettivi settori, di unicità e stile si incontrano in occasione dell’evento milanese dedicato al vino e alla moda. In deg...

Gran Selezione-in
Gran Selezione

MILANO – Torna, dal 5 all’11 ottobre, La Vendemmia di Montenapoleone ad animare il Quadrilatero più famoso di Milano. I Global Luxury Brand e le più prestigiose cantine nazionali e internazionali si incontrano nel tempio dello shopping e del lifestyle e i riflettori si riaccendono sulla città. In questa undicesima edizione dell’evento conferma la sua presenza, nella serata dell’8 ottobre, Castello di Fonterutoli – storica Tenuta nel Chianti Classico della Famiglia Mazzei – che mette in mostra a Milano nello store Bally Haus uno dei suoi progetti più ambiziosi e anticipatori presentando due dei tre nuovi Cru disponibili da poco sui mercati, tre Chianti Classico Gran Selezione ciascuno proveniente da un comune diverso, con le proprie sfumature e peculiarità. Castello di Fonterutoli e Vicoregio 36 sono due Sangiovesi in purezza, risultato di ricerca in vigna e lavoro sartoriale in cantina, provenienti da una vendemmia, quella del 2017, in cui per raggiungere importanti risultati sono stati necessari una grande esperienza e un’attenta gestione del singolo vigneto, con un approccio tagliato su misura parcella per parcella.
Il connubio con il brand svizzero specializzato in calzature, accessori e capi d’abbigliamento, si fonde proprio su valori come la sartorialità, l’eleganza e il tratto distintivo delle creazioni delle due Aziende. Castello di Fonterutoli e Bally sono due marchi famosi in tutto il mondo proprio per il loro sapersi distinguere anticipando le tendenze e dedicandosi ad una cura minuziosa dei dettagli.
L’appuntamento è per la serata dell’8 ottobre dalle 18 alle 21 presso lo store Bally Haus che si sviluppa su tre piani al numero 29 di via Montenapoleone, all’angolo con via Manzoni, per un brindisi in grande stile!

Mazzei: contemporanei dal 1435
Uno stretto legame unisce la famiglia Mazzei al mondo del vino fin dai tempi più antichi e, in particolare, vi è un connubio indissolubile con la Toscana e il Chianti Classico, denominazione dove i Mazzei spiccano da sempre per eccellenza e visione. Attenzione ai valori e continua ricerca si incontrano in tutte le Tenute di proprietà della famiglia, due delle quali si trovano in Toscana (Castello di Fonterutoli nel Chianti Classico e Belguardo in Maremma) mentre Zisola, giace a Noto, nella Sicilia sud-orientale.

Bally
Fondato nel 1851, Bally è un brand di lusso svizzero noto per l’eccezionale savoir-faire calzaturiero, nonché per il rapporto consolidato con l’architettura, le arti e l’ambiente. Oggi offre calzature, accessori e abbigliamento prêt-à-porter unici nel loro genere, contraddistinti dalla dedizione artigianale e da un’estetica contemporanea. Con oltre 320 boutique e 500 negozi multi-brand, Bally è presente in 60 paesi del mondo, compresa la piattaforma e-commerce disponibile in 35 paesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito Bally.com

FONTE: Ufficio Stampa Mazzei.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME