Skip to content

«Fagiane» di Roma e dintorni preparatevi: l’Estetista Cinica torna nella Capitale per una beauty experience diversa dal solito

In programma anche dei minitour guidati e completamente gratuiti, alla scoperta dei quartieri di Garbatella e Ostiense.

Cristina Fogazzi è una fucina di idee… e neanche una pandemia riesce a fermarla! Nel pieno rispetto di tutte le misure di prevenzione necessarie, sabato 17 e domenica 18 ottobre sarà a Roma con il suo inconfondibile Beauty Truck. In programma anche dei minitour guidati e completamente gratuiti, alla scoperta dei quartieri di Garbatella e Ostiense.

Creatività e intraprendenza sono senza dubbio due parole che ben descrivono Cristina Fogazzi, conosciuta su Instagram come l’Estetista Cinica. Il suo modo di comunicare con le followers, chiamate affettuosamente «fagiane», è schietto e sincero. Le sue iniziative, sempre originali, vanno al di là del semplice marketing e diventano mezzi attraverso cui veicolare idee e messaggi. Uno di questi è la valorizzazione del territorio e del suo patrimonio, così come nel caso del prossimo appuntamento romano.

L’arrivo nella Capitale del Beauty Truck cinico non sarà solo l’occasione per incontrare Cristina, ricevere consigli di skincare dal suo team e acquistare i prodotti Veralab. Saranno infatti a disposizione anche dei minitour guidati, completamente gratuiti, per andare alla scoperta dei quartieri di Garbatella e Ostiense. Due zone molto caratteristiche ma spesso tralasciate dai percorsi turistici tradizionali. Un ottimo modo per conoscere meglio la città, incentivando una mobilità consapevole, rispettosa delle necessità imposte dalla pandemia, ma al tempo stesso essenziale per sostenere le attività commerciali locali. Come ha scritto sul suo profilo Instagram la Cinica «l’unione fa la forza», soprattutto in periodi come questo.

L’iniziativa è stata accolta subito con grande entusiasmo ed i 600 posti disponibili per i tour sono andati sold out in pochissimo tempo. Sabato 17 il Beauty Truck sarà in piazza Damiano Sauli, dalle 13 alle 19. Da lì partirà il tour alla scoperta del quartiere Garbatella, uno dei più peculiari della Capitale. Tappe obbligate Piazza Brin, dove 100 anni fa venne posata la prima pietra della borgata, la scala degli Innamorati con la celebre Fontana Carlotta, fino agli Alberghi Suburbani e al Teatro Palladio. Domenica 18 si cambia location: il team cinico sarà al Parco Shuster, nel quartiere Ostiense, sempre dalle 13 alle 19. In questo caso il tour farà conoscere ai partecipanti il parco, la splendida Basilica di San Paolo e la Centrale Montemartini. Per chi non fosse riuscito a prenotare la visita guidata, resta ovviamente possibile usufruire dei servizi di consulenza offerti dagli esperti del team Veralab.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME