I Fake fuori con il terzo singolo “L’infinito parte da zero”

I Fake nei digital store con il terzo singolo "L'infinito parte da zero" (Edizioni Principio – Distribuzione 6T3 Srl)

01.-Cover-singolo-inTerzo singolo per i Fake nota band lombarda negli store digitali con “L’infinito parte da zero”, brano prodotto da Waves Music, che porta la firma di Fabrizio Bolpagni, Luca Ferrara, Mattia Massiglia e Francesco Ciccotti, arrangiato da Luca Cherchi e Francesco Torre.
La meraviglia di credere in qualcosa che non dovrà finire mai, il desiderio di sentire ancora il calore di chi ci ama, la forza di ripartire senza dimenticare… Qualunque cosa tu voglia fare, inizia ora! E non smettere mai.
Un anno d’oro per i Fake, che sommando le views di Facebook e YouTube dei singoli precedenti “Così” e “Dillo”, hanno totalizzano circa 2 milioni di views; inoltre “Dillo” è stato scelto per la campagna pubblicitaria SUSUNA andata in onda nei mesi di luglio e agosto su Italia1 e le altre reti Mediaset. Tra i live principali l’apertura al concerto di Max Gazzè.
La canzone, confermata come la precedente per la nuova campagna di Susuna, è accompagnata dal videoclip (executive Producer Yussef La Monica, make up Alessandra Villa), diretto da Luca Guanci per Flexin Media Team Production. D.O.P. Cristian Delgaldo. Fotografia di Francesco Prandoni.

Bio
Dopo avere fatto parte dei Thema per diversi anni, allo scioglimento della band, nel 2019 Luca Ferrara e Mattia Missaglia decidono di formarne una nuova, ma questa volta meno “abituale” composta da soli 3 elementi, quindi inizia la ricerca della voce che possa incastrarsi con le loro idee musicali.
Nel frattempo, incontrano l’autore e produttore artistico Francesco Ciccotti con cui il feeling nasce immediatamente ed inizia così a formarsi il team ma il cantante ancora non c’è, fino a quando, quasi per caso, al produttore viene mostrato il video di un ragazzo e da quel momento la band ha il suo frontman: Fabrizio Bolpagni.
Nasce immediatamente il nome Fake che inizialmente crea alcune perplessità per il rischio di fraintendimento ma in poco tempo si trasforma nel marchio che ognuno di loro 3 sente sulla pelle.
“Più una persona è vera e sincera, più rischia di sembrare falsa proprio perché nessuno è più abituato alla verità”.
La loro musica è l’insieme di una triade di mondi differenti.
I gusti completamente differenti dei ragazzi si shakerano come un cocktail attuale che si può bere in spiaggia d’estate come in una baita d’inverno.
Atmosfere elettroniche con ritmiche decise e tutto il calore di una voce che racconta le verità di oggi… le verità dei Fake.

Videoclip:

Contatti web:
Mail ufficiale: info@fake-official.it
Instagram: therealfake_official
Facebook: FAKE_Official

Produttore artistico: Francesco Ciccotti (direzione.artistica@fake-official.it) – Luca Cherchi
Produttore esecutivo e management: Nicola Ferrara (management@fake-official.it)

FONTE: SAMIGO Press.