Skip to content

Joe Balluzzo: concerto in live streaming per M.E.I. Meeting Degli Indipendenti

Per l’occasione, Joe Balluzzo propone una scaletta live di circa 40 minuti...

Joe-Balluzzo-inIn questo periodo di isolamento, si cerca di essere vicini e non fermare completamente la musica anche attraverso eventi in streaming, come quello di venerdì 11 dicembre alle ore 19, organizzato dal MEI – Meeting degli indipendenti.
Per l’occasione, Joe Balluzzo propone una scaletta live di circa 40 minuti dove si potranno ascoltare i brani del disco e gli ultimi singoli, ma anche alcuni brani storici del panorama soul, di artisti che hanno influenzato il cantautore sin dall’infanzia.
Il live sarà trasmesso sulla pagina Facebook.com/MeetingDeglIindipendenti (e sui social dell’artista @joeballuzzo e dell’etichetta discografica @ultratempo)
Joe, dopo le soddisfazioni raccolte sul palco del ProSceniUm Festival della Canzone d’Autore proponendo M.E.I. con un’orchestra di 35 elementi, e con l’uscita della versione spagnola del brano, “Hoy Es Otro Dia”, in estate remixato dalla dj spagnola Blondex, ha da poco pubblicato il nuovo singolo “Scusami Ma Sono Felice”, disponibile in radio, negli store digitali e su tutte le piattaforme di streaming.
Joe Balluzzo vive a Roma, dove lavora come interprete: parla inglese, spagnolo, francese e un po’ di portoghese. La musica entra nella sua vita molto presto, sin da bambino inizia a studiare pianoforte e poi canto, iniziando a scrivere i suoi primi brani. Partecipa con successo ad eventi come Area Sanremo e Tour Music Fest di Mogol, classificandosi primo al Cantagiro, al RoxyBar di Red Ronnie e di recente al Proscenium festival canzone d’autore. Pubblica il disco d’esordio “Tra i Miei Colori” (Ultratempo / ediz Warner Chappell) e dopo i recenti singoli “Stella Cadente” e “Oggi è Un Altro Giorno”, uscito anche in spagnolo e in versione remix, arriva ora il nuovo singolo “Scusami ma sono felice”.

facebook.com/joeballuzzo
instagram.com/joeballuzzo
youtube.com/joeballuzzo
twitter.com/joeballuzzo

FONTE: Ufficio Stampa Ultra.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME