Skip to content

Claudia Coli torna con “Un’Estate Fantastica”

L'Estate fantastica di Claudia Coli è uscita il 30 novembre su tutte le piattaforme digitali (Spotify, Itunes, Google PlayMusic, Youtube), è stata prodotta dagli autori di Cantieri Sonori.

Claudia Coli, un'estate fantastica
Copertina realizzata dal fotografo professionista Lorenzo Asso

Claudia Coli, 21 anni, vive da poco a Grosseto ma ha vissuto fin da piccola a Porto Ercole (Grosseto). Si reputa una ragazza solare, altruista ed obiettiva.

Da pochi giorni è uscito il suo secondo singolo “Un’estate fantastica”, prodotto dagli autori di Cantieri Sonori, sulle piattaforme digitali di Spotify, Itunes, Google PlayMusic, Youtube.

Claudia canta e suona la chitarra fin da bambina, infatti la sua unica passione é sempre stata la musica. La giovane ci racconta che per lei cantare é liberarsi da tutto, trova la sua espressione proprio attraverso il canto.

Non ha ancora trovato un suo genere musicale, però si basa sempre sul pop ed i suoi artisti preferiti sono Emma Marrone, Martina Stoessel (TINI), Ultimo, Tiziano Ferro, Irama, Federica Carta… soprattutto si ispira ad Emma Marrone in quanto si rivede in alcune sue canzoni, infatti il suo cavallo di battaglia è sempre stato “Dimentico tutto” dato che è una canzone che le ha trasmesso sempre tanta forza… perché come recita il testo:”non perdere mai il sorriso”. Lei nonostante tutto non l’ha mai perso.

Sebbene la sua giovane età, Claudia ha già partecipato a diversi concorsi canori, ad alcune audizioni per dei talent show oltre ad arrivare in semifinale a Castrocaro e vincere una tappa di un concorso con webstar/ballerini/cantanti.

Chiediamo infine a Claudia di descriverci questo suo ultimo inedito e riportiamo la dichiarazione con le sue stesse parole: «sono riuscita ad arrivare a febbraio 2020 con il mio primo inedito “Il mio secondo tempo”, per me grande soddisfazione. La mia prima canzone è basata su quello che mi é successo in passato, per me è stata come una rivincita perché mi ha aiutata ad andare avanti e a non fermarmi davanti agli ostacoli; mentre a novembre è uscito il mio secondo inedito “UN’ESTATE FANTASTICA”. La canzone  parla dell’estate 2019, parla di amicizia e amore, infatti a giugno 2019 ho incontrato l’amore della mia vita. Io e lei ci conosciamo dal 2015 e il destino ha voluto farci rincontrare nel 2019. In quell’estate ne abbiamo passate tante, con le mie amiche si andava a ballare e si stava al bar a Porto Ercole a bere fino a tardi, a ballare fino a tardi, insomma non ci mancava il divertimento, proprio come dice la canzone nel ritornello “un mojito fino alle 3” perché appunto dalle 3 in poi non potevano dare alcolici. È stata la migliore estate, con le migliori amiche e la mia ragazza.

La canzone parla del bene e dell’amore, parla di fiducia e dell’essere vera. Mi sono divertita a cantarla e girare il video. Tanto è vero che il video, uscito il 5  dicembre sul mio canale Youtube CLAUDIA COLI, è stato girato dalla videomaker Elisa Santandrea a Porto Ercole, dalla spiaggia al bar, al paese».

Il video: https://youtu.be/_i9z1EZahG8
Instagram: https://www.instagram.com/coliclaudia__/

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME