Skip to content

Da Eataly Roma non è il solito pacco!

Arriva il Pacco Day: una domenica speciale per regalare ad un prezzo vantaggioso le eccellenze enogastronomiche italiane.

Eataly-Roma-inROMA – Eataly Roma dedica il 13 dicembre al Pacco Day: una giornata esclusiva per acquistare le prelibatezze italiane con uno sconto speciale riservato ai clienti de La Piazza, il programma fedeltà che offre numerosi vantaggi a tutti gli iscritti. Le eccellenze enogastronomiche made in Italy sono un regalo tipico della nostra tradizione che non può mancare sotto l’albero di Natale. “Le persone che ami non meritano il solito pacco e noi ti amiamo” recita il pay off del Pacco Day e così lo store romano ha realizzato 19 confezioni natalizie che custodiscono il meglio delle specialità italiane, tutte confezionate con materiale riciclato.
In negozio, domenica 13 dicembre i titolari de La Piazza di Eataly potranno ricevere il 20% di sconto acquistando almeno due pacchi. La promozione del Pacco Day è valida su tutta la selezione di confezioni presenti nel catalogo 2020.
Di varie dimensioni e prezzo, i pacchi natalizi di Eataly Roma sono un tripudio di bontà di storiche aziende e piccoli artigiani italiani. Tra i pacchi in catalogo troviamo Il menu della casa, una confezione di prodotti gastronomici dal gusto genuino; ancora più ricche e originali le box La Dispensa di Eataly e La cena di Natale che, dall’antipasto al dolce, racchiudono tutto il necessario per preparare una prelibata vigilia di Natale. E ancora, scegliendo la box Giro d’Italia si regalerà un tour gastronomico da nord a sud e con Natale al Top, il gusto esploderà con i migliori vini, le conserve, le paste e i dolci più prelibati italiani.
Il Pacco Day è ancora più buono grazie all’iniziativa di Eataly a sostegno del programma di Alimentazione Scolastica del WFP, vincitore del Premio Nobel per la Pace 2020. Per ogni confezione natalizia venduta verrà devoluto al World Food Programme l’equivalente di un pasto per i bambini delle scuole più povere del mondo.

FONTE: Passion Fruit Hub Press Office.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME