Skip to content

Dente e Zen Circus si raccontano a Enrico Deregus per Officina Pasolini

Il 16 dicembre e il 4 gennaio sulla pagina Facebook del laboratorio creativo e hub culturale della Regione Lazio, con la supervisione di Tosca.

Officina Pasolini-inAnche in tempi di pandemia la musica può non fermarsi, anche se in forme e modi diversi. Da questa constatazione nasce la collaborazione del giornalista e operatore culturale Enrico Deregibus con Officina Pasolini, il Laboratorio creativo di alta formazione e HUB culturale della Regione Lazio diretto da Tosca, che dal mese scorso ha inaugurato una nuova programmazione di concerti, incontri e pillole teatrali in streaming alle 21 sulla propria pagina Facebook per il format #DirettaMente/ Officina Pasolini a casa tua.
n quest’ambito, Deregibus, dopo aver condotto il 26 novembre un incontro con Emidio Clementi dei Massimo Volume, intervisterà mercoledì 16 dicembre Dente, uno dei personaggi di spicco della canzone d’autore d’inizio secolo, quella nata nell’alveo della musica indie e poi ampliatasi sempre più. L’appuntamento è alle 21 su www.facebook.com/OfficinaPasolini
Sulla stessa pagina il 4 gennaio alla stessa ora sarà la volta di un incontro con gli Zen Circus che si racconteranno a Deregibus a partire dai loro inizi per arrivare al recente album “L’ultima casa accogliente”.
Incontri per scoprire lati inediti degli artisti, pensieri e approfondimenti sulla loro musica e sulla loro visione del mondo.

Enrico Deregibus - Foto di Robi Cosso
Enrico Deregibus – Foto di Robi Cosso

FONTE: Ufficio Stampa Monferr’Autore.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME