Skip to content

“Lazise – Canzoni D’Autore” – Terza Edizione

Questa settimana in streaming sul canale Youtube della Rassegna ci saranno Roberta Bellesini, che dedicherà questo incontro per raccontare di s...

In streaming qui: https://bit.ly/lazise_canaleyoutube

Lazise canzoni 01b (2)-inSeconda settimana di appuntamenti dalla terza edizione di “Lazise – Canzoni D’Autore” la rassegna patrocinata dal Comune di Lazise, realizzata alla Dogana Veneta con l’organizzazione e produzione di Azzurra Music.
Questa settimana in streaming sul canale Youtube della Rassegna ci saranno Roberta Bellesini, che dedicherà questo incontro per raccontare di suo marito Giorgio Faletti, e Riccardo Fogli.
“Quest’anno – dice Roberta Bellesini – sarà un Natale molto intimo, che porterà tante riflessioni, tante speranze. Alcune delle categorie più colpite sono quelle dello spettacolo, del cinema, della musica che in questi 12 mesi non hanno potuto regalarci emozioni dal vivo. Fondamentale quindi in questo momento utilizzare i mezzi che ci sono concessi per far sentire la presenza e cercare di attenuare la malinconia e l’isolamento nei quali stiamo vivendo. Grazie al Comune di Lazise per la volontà e l’entusiasmo con cui anche quest’anno, attraverso la rassegna Lazise Canzoni d’Autore, ha voluto regalare parole, musica, immagini e sorrisi con l’augurio per un Natale “consapevole”. (online il 25 dicembre ore 21: http://bit.ly/lazise_robertabellesini)
“Lazise è nei miei ricordi – racconta Riccardo Fogli  di quando si faceva musica un po’ di tempo fa, e ricorre per la bellezza di questo posto incantato d’estate ma anche d’inverno. Rimarrà nei miei ricordi per l’ospitalità di questi giorni, durante i quali ho cantato le mie canzoni guardando questo lago che sembra un mare rassicurante”. (online il 26 dicembre ore 21: http://bit.ly/lazise_riccardofogli)
Otto incontri musicali presentati da Leandro Barsotti che vedono sul palco della prestigiosa manifestazione alternarsi per questa edizione: Dodi Battaglia, Mario Castelnuovo, Roberta Bellesini, Riccardo Fogli, i Ridillo, Shel Shapiro, Vittorio De Scalzi e Loredana Errore.

Questo le date aggiornate della Terza Edizione di “Lazise – Canzoni D’Autore”
25 dicembre 2020 ore 21:00 – Roberta Bellesini
26 dicembre 2020 ore 21:00 – Riccardo Fogli
31 dicembre 2020 ore 21:00 – I Ridillo
1° gennaio 2021 ore 21:00 – Shel Shapiro
8 gennaio 2021 ore 21:00 – Vittorio De Scalzi
9 gennaio 2021 ore 21:00 – Loredana Errore

“Lazise – Canzoni D’Autore” sarà visibile in streaming anche dalla pagina Facebook di Azzurra Music: https://www.facebook.com/azzurramusic
https://www.azzurramusic.it/  –  https://www.comune.lazise.vr.it/

FONTE: Giuseppe REC-media.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME