Skip to content
Ape-in
Ape

La prima realese è il nuovo album di Ape, MC brianzolo della vecchia guardia, che pubblica “Brianza Chronicles”. Come racconta l’artista, questo è il suo decimo ed ultimo album che chiude un viaggio durato diciotto anni e cominciato nel 2002 con l’EP “A domani”. Dodici tracce con un’ampia varietà di produzioni e ospiti al microfono, dove l’immaginario del disco è sospeso tra introspezione, cronache quotidiane e viaggi cinematografici.
Sempre venerdì 4 dicembre uscirà “In Cauda Venenum“, il primo album della formazione pugliese Novembre87 che comprende gli MC paCMan, Tenko Bloodlaire e Think’d. Sette tracce che partono dal rap fino ad abbracciare la bass music e l’hardcore, una combo che mescola le loro diverse estrazioni musicali accomunate, però, da mese e anno di nascita (da lì in nome della band). Produzioni varie con gli scratch di DJ Argento e Tuppi.
Entrambe le uscite saranno disponibili sulle piattaforme digitali e in vinile, formato che Aldebran Records cura sempre con particolare attenzione. Per Ape è previsto un vinile trasparente, mentre per Novembre87 un 10’’ color porpora trasparente.

Ape Ig: https://www.instagram.com/apeilrapper/
Novembre87 Ig: https://www.instagram.com/novembre87_/

videoclip Novembre87 – 31 Novembre:

FONTE: Ufficio Stampa Nextpress.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME