Skip to content

Le uscite digitali targate Eagle Pictures di febbraio 2021

Ecco le novità On Demand di Eagle Pictures in arrivo nel mese di febbraio 2021.

Eagle-Pictures-logo-inTantissime le uscite digitali targate Eagle Pictures: ecco le novità on demand in arrivo a febbraio 2021. Dopo la pluripremiata serie TV Chernobyl, arriva in Home Video un’altra produzione di grande livello che racconta uno dei più terribili disastri nucleari della storia: dal 4 febbraio arriva “Fukushima“ di Setsurô Wakamatsu, disponibile grazie a Eagle Pictures per l’acquisto digitale sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, iTunes, Prime Video, Rakuten TV e TimVision. Nel cast l’attore giapponese Ken Watanabe, candidato al premio Oscar come miglior attore non protagonista per “L’ultimo samurai”. Giappone, 11 marzo 2011. L’intero paese è scosso da un terribile terremoto che causa danni immensi. Lo smottamento della terra, infatti, scatena un violentissimo tsunami che si abbatte sulle coste del paese lasciandosi dietro migliaia di morti. Nella centrale nucleare di Fukushima si consuma la tragedia più inquietante a causa dello scoppio di alcuni reattori. Sarà solo grazie al coraggio di 50 dipendenti che metteranno a rischio la loro stessa vita che il disastro non assumerà proporzioni inimmaginabili.
In arrivo anche “Il Talento del Calabrone” di Giacomo Cimini, disponibile per l’acquisto digitale dal 10 febbraio e per il noleggio digitale dal 24 febbraio sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, Infinity, iTunes, Prime Video, Rakuten TV e TimVision. Un thriller metropolitano coinvolgente, con protagonisti Sergio Castellitto, Lorenzo Richelmy e Anna Foglietta. Milano, 2020. Steph è un giovane dj radiofonico sulla cresta dell’onda e molto popolare sui social media. Ogni sera, conduce il programma radiofonico “Beat Time!” in diretta su una delle radio commerciali più importanti d’Italia. Una sera, una telefonata, però, lo raggela: uno sconosciuto annuncia in diretta di volersi togliere la vita, facendosi esplodere nel centro della città se il dj non lo intratterrà in diretta. Come? Con una vertiginosa caccia al tesoro per tutta Milano e uno sfiancante duello mentale. Nel frattempo, una task-force dei Carabinieri guidata dalla risoluta Tenente Colonnello Rosa Amedei si mette sulle tracce del sedicente terrorista e scopre che il piano che ha messo in atto è molto più complesso di quanto lui stesso voglia mostrare: è il meticoloso atto di giustizia poetica di un uomo disperato ma dotato di un’intelligenza superiore, capace di mettere in scacco un’intera città con una sola, semplice telefonata.
A partire dal 10 febbraio appuntamento con l’emozionante “Un sogno per te” di Martin Schreier, disponibile  per il noleggio digitale sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, Infinity, iTunes, Prime Video, Rakuten TV e TimVision. Un film che fa sognare sul grande e piccolo schermo con una storia che ha inizio proprio lì, sul set, dove la magia del cinema prende forma. Berlino, estate 1961: Emil lavora come comparsa nello Studio Babelsberg quando si innamora perdutamente della ballerina francese Milou. I due sono fatti l’uno per l’altra ma vengono separati dalla chiusura dei confini del 13 agosto 1961. Riunirsi sembra a prima vista impossibile, finché Emil non escogita un piano piuttosto audace.
A partire dal 1 febbraio appuntamento con le prime due stagioni dell’appassionante serie tv francese “Les Bureau des Legends-sotto copertura”, disponibile in streaming per la prima volta per gli abbonati di Amazon Prime Video. Basata su eventi reali, questa serie ad alta tensione racconta la storia di un agente dell’Intelligence che torna alla vita normale dopo sei anni sotto copertura in Siria. All’interno del servizio segreto francese, il Dgse (Direction Général de la Sécurité), opera un gruppo clandestino di agenti sotto copertura. Dislocati in località chiave in tutto il mondo, vivono per anni sotto falsa identità, col compito di individuare potenziali fonti di informazioni. Per riuscire a portare a termine le missioni, le loro false identità devono essere completamente insospettabili e molto elaborate. Queste nuove identità studiate a tavolino sono chiamate “leggende”: crearle richiede mesi di lavoro, mantenerle una ferrea disciplina. Ma nonostante le rigidissime regole imposte dal Dgse c’è chi per amore è disposto a rischiare tutto, anche la propria vita è l’esistenza stessa del Bureau.
Sempre dal 1 febbraio in arrivo anche “Open Water 2-alla deriva”, disponibile in streaming per la prima volta per gli abbonati di Amazon Prime Video. Brividi e suspense in pieno Oceano con il secondo capitolo dell’appassionante saga: tratto da una storia vera, il film vede protagonisti un gruppo di amici di vecchia data che decidono di trascorrere una giornata su uno yacht di lusso al largo del Messico. La loro avventura si trasformerà ben presto in una tragedia, quando si ritrovano bloccati nelle acque dell’oceano senza la possibilità di risalire a bordo dell’imbarcazione.

FONTE: Ufficio Stampa di Milla Macchiavelli.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME