Skip to content

“Honey Birds” di Joseph Martone è stato decretato “Miglior album indie-folk-americana 2020”

Ad un mese dall'inizio del nuovo anno la prestigiosa rivista Rolling Stone Francia ha stilato le classifiche dei migliori album 2020.

martone-inCon piacere, e orgoglio per il lavoro svolto, la FreakHouse Records incassa un traguardo inaspettato. Dopo anni di produzioni fuori dagli schemi, specie per il mercato italiano, la label napoletana -che non ha nulla di napoletano- annuncia che “Honey Birds” del singer songwriter italo americano Joseph Martone ha vinto nella categoria “best album indie folk blues”.
Il 2020 è stato un anno molto difficile per molti artisti – dichiara Joseph Martone –  ma sono stato fortunato perché ho fatto un tour di dieci live tra la Francia e l’Italia proprio durante la folle pandemia. A marzo 2020 abbiamo deciso di pubblicare ugualmente l’album nonostante la gravità del momento ed è stata una sfida che abbiamo vinto. Sono soddisfatto perché con il mio team di lavoro abbiamo fatto l’impossibile. Mi mancano moltissimi i concerti e mi auguro che si torni nuovamente a riempire di musica le nostre vite, socializzare e lavorare attraverso quest’arte. Intanto sto scrivendo nuovo materiale per il prossimo album e lavorando a un paio di collaborazioni con Don Antonio e Cesare Malfatti (La Crus). Ringrazio tutti e spero di vedervi presto on the road“.

Guarda il video per “The Deal”

Guarda il video per “Trust”

Joseph Martone - Foto di Imma di Lillo
Joseph Martone – Foto di Imma di Lillo

Ascoltalo e compralo da qui:
https://songwhip.com/album/joseph-martone/honey-birds
https://josephmartone.bandcamp.com/releases
https://freakhouserecords.bandcamp.com/album/honey-birds

FONTE: Ufficio Stampa Hungry Promotion.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME