Snoop Dogg, La La Anthony e Serayah nel cast di “Black Mafia Family”

"Black Mafia Family”: la serie Starz di Curtis "50 cent" Jackson

Scelta per dirigere più episodi, Tasha Smith è diventata produttrice esecutiva della serie.

Black-Mafia-Family-inROMA – Starzplay, il servizio premium internazionale di Starz. ha annunciato oggi che l’icona rap mondiale, attore, produttore e imprenditore Snoop Dogg (Dolemite Is My Name, Soul Plane – Pazzi in aeroplano, Training Day) parteciperà alla serie STARZ Original Black Mafia Family insieme alla star del POWER Universe La La Anthony (The Chi, Think Like a Man) e Serayah McNeill (Empire, Favorite Son), tutti con ruoli ricorrenti. Black Mafia Family è prodotto dalla G-Unit Film and Television di Curtis “50 Cent” Jackson in associazione con Lionsgate Television per Starz, e si sta attualmente girando ad Atlanta e Detroit.
Snoop Dogg interpreta Pastore Swift, il consigliere spirituale della famiglia Flenory. È un uomo ci chiesa, con l’aura di un ex detenuto. Crede nel potere del Signore e fa del suo meglio per mantenere Meech e Terry nelle Sue grazie. Ma il Pastore Swift alla fine si lascia coinvolgere da tutte le faccende della vita dei Flenory, compresa la ricerca di un avvocato, diventando il loro confidente. Il padre di Meech e Terry è risentito per tutte le attenzioni che il Pastore rivolge alla sua famiglia ma non può negare tutto il bene che il Pastore fa per loro.
La La Anthony interpreta Markaisha Taylor, la moglie di un eccentrico spacciatore con cui Meech e Terry fanno amicizia. Vede un senso di serietà e responsabilità in Terry e sente di poterle sfruttare per diventare ricca e potente. Stringe amicizia con lui, diventandone la confidente prima, l’amante poi, mettendo in gioco tutto ciò che Terry ha costruito.
Serayah interpreta la fidanzata di Demetrius Flenory, Lori Walker, che è anche la madre di sua figlia Neeka. È un atleta universitaria intelligente, motivata ma ingenua, un tempo innamorata del fascino da cattivo ragazzo di Meech. Lori è ora più matura, meno sognatrice, il suo mondo gira attorno alla figlia e non si aspetta più nulla da Meech. Il che lo porta a desiderarla sempre di più.
Il cast già annunciato include i personaggi abituali della serie: Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr., figlio di Demetrius “Big Meech” Flenory; Da’ Vinchi (The Way Back, Grown-ish); Russell Hornsby (Fences, The Hate U Give); Michole Briana White (Dead to Me, Lei mi odia); Ajiona Alexus (Empire, Tredici); Eric Kofi-Abrefa (Blue Story, Fury); Myles Truitt (Black Lightning, The New Edition Story); Steve Harris (The Practice – Professione avvocati, Amori e sparatorie); e la rapper nativa di Detroit Arkeisha “Kash Doll” Knight e Wood Harris (Empire, Creed) con ruoli ricorrenti.

Informazioni su Black Mafia Family
Black Mafia Family
si ispira alla storia vera di due fratelli che emersero dalle strade fatiscenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni ’80 e diedero vita a una delle famiglie criminali più influenti del Paese. La leadership carismatica di Demetrius “Big Meech” Flenory, l’acume per gli affari di Terry “Southwest T” Flenory e la visione di una partnership portata oltre il traffico di droga fin dentro al mondo dell’hip hop, avrebbero reso i due fratelli iconici a livello globale. La loro fede incrollabile nella lealtà familiare sarebbe stata la pietra miliare della loro collaborazione e il punto cruciale di una loro eventuale rottura. È una storia sull’amore, la famiglia e il capitalismo durante la ricerca del sogno americano.
Black Mafia Family è prodotto da Curtis “50 Cent” Jackson (co-creatore del Power Universe, For Life), insieme allo showrunner, produttore esecutivo, scrittore e Randy Huggins (Star, Rebel, Power).
Tasha Smith (Empire, Power, Why Did I Get Married?) già chiamata a dirigere più episodi è stata poi nominata produttrice esecutiva della serie. Terri Kopp, Anthony Wilson e Anne Clements sono anche produttori esecutivi.
Il vicepresidente senior della programmazione originale Kathryn Tyus-Adair è l’esecutivo che sovrintende a Black Mafia Family per conto di Starz. Erin Conroy è l’esecutivo che supervisiona la serie per conto di Lionsgate.

Come accedere a STARZPLAY in Italia
Starzplay è disponibile sui canali Prime Video tramite l’app Prime Video su smart TV, dispositivi mobili iOS e Android, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e console di gioco e attraverso il sito https://www.primevideo.com/
L’app STARZPLAY per iOs e Android è disponibile per il download su iPhone e iPad, nonché su una vasta gamma di dispositivi Android supportati. Può essere utilizzata da un massimo di quattro utenti contemporaneamente che possono usufruire del download e visione offline di programmi e film selezionati. Gli utenti della app possono ricevere consigli personalizzati su spettacoli e film basati sui precedenti interessi di visualizzazione e selezionare la lingua preferita per l’audio o i sottotitoli.

Download per iOs: starz.tv/starzplayiOS
Download per Android: starz.tv/starzplayAnd

Gli abbonati al canale STARZPLAY sull’app APPLE TV possono guardare online o usufruire dei download offline dei loro programmi e film preferiti disponibili tramite STARZPLAY, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV e selezionare smart TV Samsung.
STARZPLAY è accessibile tramite l’app preinstallata RAKUTEN TV su Smart TV e tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma.

Informazioni su Starzplay
Starz continua a far crescere la sua presenza globale tramite l’espansione della piattaforma di streaming premium internazionale Starzplay. La rapida espansione di Starzplay in 55 paesi dal suo lancio nel maggio del 2018 è da attribuire alla sua capacità di fornire agli abbonati l’accesso ai “migliori SVOD del mondo”. L’offerta comprende l’intero catalogo di contenuti premium STARZ, compresi gli imminenti STARZ Originals trasmessi esclusivamente su Starzplay in contemporanea con gli Stati Uniti, serie di prima visione pluripremiate e acclamate dalla critica, nonché una vasta library di film di successo.
Starzplay, disponibile tramite l’app Starzplay diretta al consumatore in 13 paesi su servizi di trasmissione digitale globale, distributori di video multicanale, società di telecomunicazioni e altre piattaforme online e digitali, ha consolidato la propria presenza in Canada, Europa, India, Giappone e America Latina.

Informazioni su STARZ
Starz (www.starz.com), una società Lionsgate (NYSE: LGF.A, LGF.B), è una società che opera nel settore dei media a livello globale e che sta crescendo nel campo dello streaming di contenuti premium, mettendo in risalto il ruolo delle donne sia davanti che dietro la telecamera e raggiungendo un vasto pubblico nel mondo. Starz fa capo al servizio nazionale di punta STARZ®, tra cui STARZ ENCORE, 17 canali premium pay TV e i servizi on-demand e online associati, nonché proprietaria dell’app STARZ. Nel 2018, Starz ha lanciato la sua piattaforma di streaming premium internazionale Starzplay e, affianco all’impresa Starz Play Arabia, ha ampliato la sua presenza globale in 50 paesi tra Europa, America Latina, Canada, Giappone e India. In quanto complemento essenziale di qualsiasi piattaforma in abbonamento, STARZ e Starzplay sono disponibili su piattaforme OTT digitali e distributori di video multicanale, inclusi operatori via cavo, fornitori di televisione satellitare e società di telecomunicazioni in tutto il mondo. Starz offre agli abbonati più di 7.500 episodi televisivi e lungometraggi premium, comprese le serie STARZ Original, film in prima visione e altri programmi popolari.

Stagione 1
Biografie del cast

Snoop Dogg
Icona del rap mondiale, Snoop Dogg ha dominato la scena per quasi tre decenni, diventando un artista e imprenditore riconosciuto a livello mondiale. Artista pluripremiato, Snoop Dogg ha pubblicato 19 album, venduto oltre 40 milioni di album in tutto il mondo, ha raggiunto il primo posto innumerevoli volte nelle classifiche Billboard a livello internazionale e ha ottenuto 20 nomination ai GRAMMY®.
Snoop Dogg è apparso anche in numerosi film tra cui Dolemite Is My Name, SpongeBob – Amici in fuga, La famiglia Addams, Beach Bum – Una vita in fumo, Starsky e Hutch, Soul Plane – Pazzi in aeroplano e il vincitore Oscar Training Day. Ha anche prodotto diversi film tra cui Reincarnated per VICE, Mace Dean al Liceo e, attraverso la sua società di produzione Snoopadelic Films, Hood Of Horror. Ha lasciato il segno anche nel mondo della televisione quando ha ottenuto una nomination agli Emmy® come produttore esecutivo per lo show di successo della VH1 Martha & Snoop’s Potluck Dinner. Snoop Dogg è stato anche il produttore esecutivo dell’acclamato programma Netflix Coach Snoop, il talk show on line GGN: Double G News, Mary + Jane di MTV e il game show della TNT Joker’s Wild, di cui è stato anche presentatore.

La La Anthony
La La Anthony è un’attrice, produttrice, autrice di best seller e imprenditrice. È nota per il suo ruolo di Lakeisha Grant nella serie di successo Power, conclusa con la sesta e ultima stagione su Starz nel 2020. Da allora La La Anthony è entrata a far parte del cast di The Chi di SHOWTIME e ha annunciato che sarà protagonista del film indipendente Gypsy Moon con Lena Headey e Sam Worthington. La La Anthony ha anche collaborato con Issa Rae alla produzione del film horror di prossima uscita per la Universal Pictures, Juju.
Altre apparizioni includono The New Edition Story (BET) e Unfusement (A&E), Reef Break (ABC) e BH 90201 (FOX), oltre a svariati film tra cui Think Like a Man, La guerra dei sessi, il film di Spike Lee acclamato dalla critica Chi-Raq, Double Play, L’amore in valigia e Natale folle Natale di Netflix. La La Anthony è il volto di nuova serie di Facebook Watch intitolata La La Anthony: Reclaim Your Life ed è produttrice di una docuserie per Snap Original intitolataThe Honeybeez of ASU.
La La ha prodotto il documentario Killer Curves (BET) e ha debuttato a Broadway nel 2016 con Eclipsed, con Lupita Nyong’o. Lo spettacolo ha ricevuto una nomination al Tony Award ed è entrato nella storia come il primo spettacolo completamente femminile e nero mai visto a Broadway. Al momento sta collaborando con 50 Cent ad un nuovo dramma per STARZ intitolato Intercepted, basato sul romanzo bestseller di Alexa Martin che racconta la vita da moglie di un giocatore della NFL.
La La ha anche scritto due libri entrati nella lista dei best seller del New York Times, The Love Playbook e The Power Playbook, quest’ultimo sarà una serie TV.
Ha iniziato la sua carriera in radio all’età di 16 anni presso la stazione Hot 97 di Atlanta. Dopo un breve stage mentre era ancora al liceo, le è stato assegnato un programma, il popolarissimo Future Flavas, al fianco del rapper / attore Ludacris. A 19 anni ha ricevuto un’offerta per presentare in affiancamento The B-Syde sul canale 92.3 The Beat di Los Angeles. Nel 2001, è entrata a far parte della rete MTV ed è diventata un personaggio di spicco, co-presentando l’originale TRL e Direct Effect.

Serayah
Attrice poliedrica, cantante, ballerina, nel 2021 vedremo Serayah protagonista del film per la tv Envy: A Deadly Sins Saga, nel ruolo di Keisha Jones, figlia di una prostituta. Serayah reciterà anche nel film Favorite Son in cui interpreta il ruolo principale di Dawn, un soprano gospel.
L’attrice è meglio nota per il suo ruolo di Tiana Brown in Empire, l’iconica serie FOX, che ha concluso la sua sesta e ultima stagione nell’aprile 2020. Negli ultimi tre anni, Serayah è esplosa come artista musicale, scrivendo e co-producendo le proprie canzoni e video. Il suo primo singolo Driving Me, pubblicato nell’agosto del 2017, è stato un tale fenomeno che i produttori del programma di successo di Freeform Grown-ish hanno deciso utilizzarlo nella prima stagione di una serie popolare. Driving Me (+ 1,5 milioni di visualizzazioni) ha avuto un seguito talmente alto che è stata trasmessa in radio in tutte le grandi città della nazione e ha catturato l’attenzione di programmi come TRL. Nel luglio 2018 ha lanciato il singolo So Good aumentando al sua notorietà. Appare inoltre nel video di Chris Brown intitolato Undecided (+ 55 milioni di visualizzazioni) dove mette in mostra le sue abilità di ballo.

Starzplay: https://www.starz.com/it/it/
Starzplay su Facebook: https://www.facebook.com/STARZPLAYItaly
Starzplay su Instagram: https://www.instagram.com/starzplayit/

FONTE: Inter Nos.