Skip to content

The Girlfriend Experience: la terza stagione

In uscita il 2 maggio in Italia su Starzplay.

The-Girlfriend-Experience-loc-inROMA – Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, ha annunciato che la terza stagione dell’acclamata serie The Girlfriend Experience del regista premio Oscar® Steven Soderbergh (Ocean’s Eleven, Contagion) sarà disponibile da domenica 2 maggio sulla piattaforma Starzplay in Europa, America Latina e Giappone. Il trailer ufficiale e il poster sono stati rilasciati nell’ambito del festival South by Southwest (SXSW). Scritta e diretta dalla regista tedesca di fama internazionale Anja Marquardt (She’s Lost Control), prodotta da Philip Fleishman (The Girlfriend Experience) ha come protagonista l’attrice brasiliana-americana Julia Goldani Telles (The Affair – Una relazione pericolosa).
La terza stagione di The Girlfriend Experience è stata lanciata ieri in anteprima mondiale nella selezione ufficiale di SXSW. Il primo episodio sarà disponibile per tutti i frequentatori virtuali del SXSW per tutta la durata del festival.
The Girlfriend Experience 3 è ambientato nel mondo tecnico-scientifico di Londra, e segue le vicende di Iris (Julia Goldani Telles), specializzanda in neuroscienze. Dal momento che comincia a esplorare il mondo transazionale di The Girlfriend Experience, Iris impara rapidamente che le sue sessioni con i clienti le forniscono un interessante vantaggio nel suo mondo lavorativo e viceversa. Questo la porta a chiedersi se le sue azioni siano guidate solo dal suo volere o anche da qualcos’altro, cominciando un profondo percorso di esplorazione.
Steven Soderbergh e Philip Fleishman sono i produttori esecutivi della serie insieme a Jeff Cuban (The China Hustle) e ad Anja Marquardt. La serie in 10 episodi è una produzione Transactional Pictures of NY LP in associazione con Extension 765 e Magnolia Pictures.

Come accedere a Starzplay in Italia:
L’app Starzplay per iOs e Android è disponibile per il download su iPhone e iPad, nonché su una vasta gamma di dispositivi Android supportati. Può essere utilizzata da un massimo di quattro utenti contemporaneamente che possono usufruire del download e visione offline di programmi e film selezionati. Gli utenti della app possono ricevere consigli personalizzati su spettacoli e film basati sui precedenti interessi di visualizzazione e selezionare la lingua preferita per l’audio o i sottotitoli.

Download per iOs: starz.tv/starzplayiOS
Download per Android: starz.tv/starzplayAnd

Gli abbonati al canale Starzplay sull’app Apple TV possono guardare online o usufruire dei download offline dei loro programmi e film preferiti disponibili tramite Starzplay, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV e selezionare smart TV Samsung.
Starzplay è accessibile tramite l’app preinstallata Rakuten TV su Smart TV e tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma.

Informazioni su Starzplay
Starz continua a far crescere la sua presenza globale tramite l’espansione della piattaforma di streaming premium internazionale Starzplay. La rapida espansione di Starzplay in 55 paesi dal suo lancio nel maggio del 2018 è da attribuire alla sua capacità di fornire agli abbonati l’accesso ai “migliori SVOD del mondo”. L’offerta comprende l’intero catalogo di contenuti premium STARZ, compresi gli imminenti STARZ Originals trasmessi esclusivamente su Starzplay in contemporanea con gli Stati Uniti, serie di prima visione pluripremiate e acclamate dalla critica, nonché una vasta library di film di successo.
Starzplay, disponibile tramite l’app Starzplay diretta al consumatore in 13 paesi su servizi di trasmissione digitale globale, distributori di video multicanale, società di telecomunicazioni e altre piattaforme online e digitali, ha consolidato la propria presenza in Canada, Europa, India, Giappone e America Latina.

Informazioni su STARZ
Starz (www.starz.com), una società Lionsgate (NYSE: LGF.A, LGF.B), è una società che opera nel settore dei media a livello globale e che sta crescendo nel campo dello streaming di contenuti premium, mettendo in risalto il ruolo delle donne sia davanti che dietro la telecamera e raggiungendo un vasto pubblico nel mondo. Starz fa capo al servizio nazionale di punta STARZ®, tra cui STARZ ENCORE, 17 canali premium pay TV e i servizi on-demand e online associati, nonché proprietaria dell’app STARZ. Nel 2018, Starz ha lanciato la sua piattaforma di streaming premium internazionale Starzplay e, affianco all’impresa Starz Play Arabia, ha ampliato la sua presenza globale in 50 paesi tra Europa, America Latina, Canada, Giappone e India. In quanto complemento essenziale di qualsiasi piattaforma in abbonamento, STARZ e Starzplay sono disponibili su piattaforme OTT digitali e distributori di video multicanale, inclusi operatori via cavo, fornitori di televisione satellitare e società di telecomunicazioni in tutto il mondo. Starz offre agli abbonati più di 7.500 episodi televisivi e lungometraggi premium, comprese le serie STARZ Original, film in prima visione e altri programmi popolari.

Starzplay: https://www.starz.com/it/it/
Starzplay su Facebook: https://www.facebook.com/STARZPLAYItaly
Starzplay su Instagram: https://www.instagram.com/starzplayit/

FONTE: Studio PuntoeVirgola.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME