Skip to content

Torna a Santarcangelo la 4^edizione del Nòt Film Fest

Appuntamento dal 21 al 29 Agosto 2021 con oltre 150 film provenienti da 40 paesi e gli immancabili workshop con professionisti del cinema di cali...

Staff-Not-in
Staff Nòt

SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) – Torna il Nòt Film Fest, il festival internazionale di cinema indipendente che conferma le date per la sua quarta edizione.
Internazionalità, creatività e community, questi i valori del festival che anche per l’edizione 2021 unisce registi ed autori affermati e emergenti nella suggestiva cornice del borgo di Santarcangelo di Romagna ed espande le sue attività anche a Rimini e Cesena con un ricco programma di eventi cinematografici dal respiro internazionale.
Novità importante dell’edizione 2021 è Nòt Networking (dal 21 al 23 agosto a Cesena) l’appuntamento dedicato al networking business to business tra professionisti del cinema con l’obiettivo di promuovere e supportare il cinema indipendente in tutte le sue forme. Agli addetti ai lavori e professionisti dell’audiovisivo verranno offerti appuntamenti esclusivi con produttori, registi,  sceneggiatori, distributori e buyers provenienti da tutto il mondo, e corsi di formazione in modalità di workshop e talks tenute da esperti del settore.  Durante i tre tre giorni di attività di networking e business Nòt Film Fest 2021 si pone l’obiettivo di rafforzare il lavoro svolto negli anni precedenti nella creazione di una rete di professionisti dell’industria audiovisiva sul territorio Emiliano-Romagnolo, dalle case di produzione agli artisti, dai servizi  di streaming ai festival partner.
Nelle scorse edizioni sul tappeto rosso dell’iniziativa la tre volte premio Oscar Gabriela Rodriguez, gli attori Giuseppe Maggio (Baby), Chabeli Sastre Gonzalez (Baby) e Rebecca Coco Edogamhe (Summertime), Francesco Marioni (Mai Dire TV), Eros Galbiati (1994), il regista Stefano Cipani (Mio Fratello Rincorre i Dinosauri) e il cantante Random.
“Nòt Film Fest” nasce nel 2018 dallidea di Noemi BruschiGiovanni Labadessa e Alize Latini, giovani professionisti dell’industria cinematografica. Vivono e lavorano tutti e tre a Los Angelest Film Fest” è un’iniziativa realizzata con il patrocinio e contributo della città di Santarcangelo di Romagna, dell’Emilia Romagna Film Commission e del Ministero della Cultura.

FONTE: Ufficio Stampa Nòt Film Fest.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME