Skip to content

Extraz feat. Mike Ross, il nuovo singolo “Sto correndo”

Da 16 aprile sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali, il nuovo singolo di Extraz & Mike Ross.

Extraz-inSto correndo è un viaggio introspettivo che racconta il doversi ritrovare a fuggire dal passato. Le sonorità scelte da Mike Ross riconducono all’alternative rock con una selezione di suoni digitali. Questo brano è il frutto della nostra catarsi.

Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: «Sto correndo è il passo successivo a Da zero, è il continuo del viaggio».

Biografia
Andrea Zarbo,artista classe ‘99, nato e cresciuto a Torino. La sua passione per la musica nasce all’età di 12 anni, grazie all’influenza dai suoi idoli Fabri Fibra, Marracash, i Club Dogo ed Emis KIlla. Ha già aperto alcuni live: per esempio Amill Leonardo e Inoki, Shiva e Boro Boro. Ha vinto vari contest freestyle e partecipato al Tecniche Perfette-Piemonte (uscendo contro Drimer) e al Flexin Events Piemonte. Genere: prevalentemente Trap, ma sperimenta più stili musicali collaborando con diversi artisti. Dal 2020 con RKT Production inizia ad affrontare una serie di pubblicazioni “conscious” senza però tralasciare la sua “rabbia”. Artista promettente, dotato di Street Credibility e d’identità artistica d’impatto.

Instagram: https://www.instagram.com/extraz_official/?hl=it

FONTE: Red&Blue Music Relations.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME