Skip to content

Gabriele Esposito, il nuovo singolo “Non ho voglia”

Ora in digitale e su YouTube il nuovo singolo dell’artista partenopeo, la battaglia tra cuore e mente in una ballad che parla d’amore.

Il singolo debutta nella playlist editoriale di Spotify “Generazione Z”.

Non-ho-voglia-inGià disponibile in digitale dallo scorso 13 aprile 2021, debuttando nella playlist Generazione Z di Spotify, da oggi è online su YouTube il videoclip di Non ho voglia, nuovo singolo del talento partenopeo Gabriele Esposito, pubblicato per Satellite Records e distribuito da Believe.

Il singolo segue il precedente brano post malore, giunto a più di 70mila visualizzazioni, in cui il cantautore ha voluto celebrare l’amore e la vita in tutte le sue forme. Questa nuova release, prodotta da LVCVMI, rappresenta il secondo brano in italiano dell’artista dopo i successi in lingua inglese dello scorso anno – Tonight, Part Time Lover e Broke(n). Non ho voglia esplora una nuova sfaccettatura dell’amore, condividendo in uno dei brani più intimi e immediati di Gabriele Esposito il costante conflitto tra cuore e mente, che in qualche modo tutti noi conosciamo.
Sopraffatto da emozioni contrastanti, generate da una relazione tossica da cui non riesce a prendere le distanze, nel videoclip di questa intensa ballad (diretto da Luca Ventrone), l’artista attraversa le stanze della sua mente, fra pensieri in bilico tra fiducia e insofferenza, che lo assalgono durante la giornata e che ritrova la sera, nel suo letto, prima di dormire. Non ho voglia è una canzone che punta ad evidenziare il lato più sensibile di questo giovane autore, un lato ancora nascosto e inesplorato, che finalmente trova espressione nella sua musica.

“Ho voluto mettermi a nudo con il mio pubblico, mostrarmi in tutte le mie fragilità, descrivendo i lati di una storia che fa più male che bene. Come recita una strofa: ‘Una bellissima prigione dove mi sento spento’, consapevole della sua tossicità, ma alla quale non riesco a resistere…” – Gabriele Esposito

Bio
Le facce dei reality passano, quella di Gabriele si ricorda. È bastato un breve passaggio televisivo per fare emergere la sua personalità: partecipando all’edizione di X-Factor del 2016, il suo talento e la sua voce limpida e incredibilmente matura per un ragazzo di così giovane età non sono passati inosservati. Da allora, senza l’aiuto della macchina mediatica televisiva, Gabriele è diventato l’idolo di decine di migliaia di giovanissimi che lo seguono con passione, partecipi dei suoi successi come si fa con un amico, e seguendolo nei tour come si fa con una rockstar. Con Non ho voglia, Gabriele pone l’attenzione sul suo lato più fragile, in una ballad trascinante in cui espone i dubbi e le domande che un cuore innamorato affronta ogni giorno, esplorando finalmente i lati più nascosti della propria emotività.

Ascolta in digitale: https://backl.ink/145636545

Credits
Music
Gabriele Esposito: Lyrics, Composer
LVCVMI: Producer, Composer
Giacomo Pontecorvo: Mix & Master, composer
Eva Favarò: Lyrics

Video
Diretto da Luca Ventrone
Riprese e montaggio: Lorenzo Gargiulo
Make-up: Gabriella Mustone
Comparse: Valentina Ciampaglia, Nicole Cianfanelli, Laura Perrucci, Salvatore Poidomani, Alessandra Pontecorvo
Produzione: Fyah, Satellite Records

Social links:
Ig: https://www.instagram.com/gabrieleespositomusic/
Sp: https://open.spotify.com/artist/6KBX0GZAeEOYSgONCtcwFL
Yt: https://www.youtube.com/channel/UC9A6kwcHm7O6MRwyRzAwb7Q/featured?view_as=subscriber

FONTE: Ufficio Stampa Homerun Promotion.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME