Nuova campagna promozionale per il Riso del Delta del Po IGP

Le etichette parlanti sono lo strumento progettato e realizzato appositamente per chi ama il riso in cucina e sulla tavola

Riso Delta Po IGP-inSaranno presenti negli astucci di Riso del Delta del Po IGP dei vari confezionatori aderenti al Consorzio di Tutela.

Con il perdurare delle restrizioni dovute al Covid-19 e nell’impossibilità di organizzare eventi, l’intera filiera del Riso del Delta del Po IGP ha pensato di incontrare i propri clienti laddove avviene la scelta dei prodotti da portare in tavola: sugli scaffali del supermercato.

Nei vari negozi della GDO sarà possibile acquistare le confezioni di Riso del Delta del Po IGP, staccare l’etichetta per conservarla, e portarsi a casa una vera e propria carta d’identità del prodotto che dà risalto alle caratteristiche uniche di questa eccellenza gastronomica italiana e al legame speciale con il territorio d’appartenenza. Semplici e intuitive, nelle etichette i consumatori potranno trovare tutte le informazioni sul riso e un QR Code che permette di raggiungere facilmente il sito web per approfondire storia, produzione e proprietà del Riso IGP, oltre alle ricette fornite dagli istituti alberghieri del territorio del Delta del Po.

Una grande opportunità che il consumatore può cogliere per conoscere al meglio il Riso del Delta del Po IGP, un riso naturale, coltivato in purezza, controllato e certificato grazie al marchio di Indicazione Geografica Protetta ottenuto dall’Unione Europea nel 2009.

Riso Delta Po IGP-1

FONTE: Riso Delta Po IGP.