Skip to content

Simos, è il nuovo singolo “Giornate Fredde”

Venerdì 2 Aprile è uscito in tutti i digital stores “Giornate Fredde”, un brano rap riflessivo che racconta il freddo di questo secolo.

Cover-Giornate-Fredde-Simos-inSimos, rapper bresciano, dopo aver pubblicato “Devi Restare Sveglio”, rilasciata a Gennaio 2021 all’interno della compilation Sony Urban Fighters, torna in scena con un nuovo singolo. La canzone rappresenta la realtà della nostra epoca, tra manipolazioni, freddezza e sofferenza.

“Il freddo è metafora di ciò che abbiamo passato e di ciò che stiamo passando. Questa canzone è il sequel perfetto di Devi Restare Sveglio, con questi due singoli voglio far pensare al risveglio di coscienza di cui ha bisogno la nostra società.”

La canzone ha sonorità trap ed è stata prodotta dal ThinkGood. Il progetto è stato missato al Brucaliffo Studio di Pisa. La cover è un artwork di Andrea Lenzi, graphic designer di Pisa.

Bio
Simos, è un rapper bresciano classe ’99. La sua scrittura è composta principalmente da testi riflessivi. Nel 2019 esce “Confuso” il primo singolo con videoclip ufficiale che con sonorità sperimentali racconta alcuni aspetti della confusione. A Dicembre 2019 rilascia l’EP Oltre, un Concept album che analizza gli stati d’animo in rima che ottiene ottimi riscontri su Spotify. Nel 2020 pubblica tre singoli: a Luglio A Tue Spese, un brano molto esplicito che racconta l’Italia del lockdown, a Settembre Buchi Neri, una canzone riflessiva e malinconica ed a Dicembre Non Tornerei Mai Indietro, un pezzo passionale e profondo. A Gennaio 2021 pubblica con Sony “Devi Restare Sveglio” un singolo che incoraggia al risveglio di coscienza.

Simos-1
Simos

Link Spotify: https://spoti.fi/3dlMQsU

Link streaming: https://fanlink.to/gf-simos

Instagram: https://www.instagram.com/simos.wav/
Profilo Spotify: https://sptfy.com/8TkS
Sito: www.simos-rap.it

FONTE: Ufficio Stampa S Music.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME