Skip to content

“Un amore di mostro”: serie ispirata al libro Love Monster di Rachel Bright

Dal 24 maggio, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.30 in Prima TV assoluta su Boomerang (canale 609 di Sky).

Un-amore-di-mostro.inApproda su Boomerang (canale 609 di Sky) una nuova e imperdibile serie in Prima TV assoluta: “Un amore di mostro”, ispirata al libro Love Monster, dell’amatissima autrice e illustratrice per bambini Rachel Bright.
L’appuntamento è a partire dal 24 maggio, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.30.
Il protagonista è Fluffy, un mostriciattolo dolce, peloso e tutto rosso, con un cuoricino azzurro come particolare tratto distintivo. Vive a Fluffylandia, una città magica, piena di luoghi incredibili e divertenti e abitata da animali stravaganti e buffi come Grande Panda, Coniglina Morbidina, Grande Gatto, Pulcini Incredibili e Dottor Dentone.
Fluffy è l’unico mostriciattolo in mezzo a tanti adorabili cuccioli, nonostante questo è amato e accettato da tutti. Qualche volta il simpatico protagonista si sente a disagio a causa della sua fisicità un po’ diversa, del suo sfrenato amore per l’avventura e della sua emotività davvero fuori dal comune. Spesso, infatti, lungo il suo cammino si ritrova ad affrontare pensieri e dubbi, ma ogni volta riesce a districarsi, scoprendo che ogni dilemma può essere superato seguendo il  cuore che sa sempre qual è la cosa giusta da fare.
Il nuovo show di Boomerang è un vero e proprio inno al buon umore e all’amicizia, all’importanza della scoperta, ed essendo con il suo stile vicino all’immaginario dei bambini, si rivela adatto a coinvolgere i più piccoli nelle sue appassionanti storie.
Una voce narrante guida i bambini attraverso il racconto, rendendo l’esperienza simile ad una favola. La meraviglia del quotidiano, raccontata attraverso gli occhi di Fluffy e dei suoi amici, è il cuore dello show, insieme al senso di stupore che li accompagna attraverso le meravigliose scoperte che aiutano ad imparare e crescere con leggerezza, divertimento e fantasia.

FONTE: Ufficio Stampa di Milla Macchiavelli.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME