Skip to content

Expo Dubai

100 giorni a Expo Dubai: è tempo di darsi appuntamento al Padiglione Italia.

padiglionedubai-inROMA – 100 giorni a Expo Dubai: è tempo di darsi appuntamento al Padiglione Italia dove dal primo di ottobre cominceranno le visite di milioni di persone da tutto il mondo e prenderà il via un semestre straordinario di iniziative ed eventi.
A celebrare questa importante tappa di avvicinamento sono innanzitutto i giovani volontari del Padiglione che ne saranno il volto per tutti e sei i mesi di Expo: con un video marcano il conto alla rovescia verso l’avvio di questa avventura e nelle prossime settimane racconteranno sui social le loro storie e aspettative.
Per raccontare le 15 Regioni del Paese presenti a Expo Dubai si inaugura intanto un’intera sezione del portale web del Padiglione Italia dove, ogni giorno, da qui alla chiusura dell’Esposizione Universale, il 31 marzo 2022, verranno pubblicati notizie e contenuti sui territori italiani a Expo Dubai.
Tutto questo mentre entra nel vivo il viaggio del premio Oscar Gabriele Salvatores e delle sue troupe per mostrare ai visitatori di tutto il mondo a Dubai la grande diversità dei paesaggi e del saper fare dei territori del Paese in tanti filmati che saranno proposti in spazi dedicati al Padiglione Italia.

FONTE: AISE.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME