Skip to content

Fabri, il nuovo singolo “Somewhere else”

E' disponibile in digitale e in streaming il nuovo singolo del giovane cantautore pop.

somewhere else-inMILANO – È disponibile da oggi in digital download e su tutte le migliori piattaforme streaming “Somewhere else” , il nuovo singolo di Fabri, al secolo Fabrizio Tufarelli, giovane cantautore pop dalle sonorità internazionali. Il brano, che arriva dopo il precedente “Here tonight” che ha segnato il debutto discografico dell’artista, è un riuscito mix tra sonorità pop e rock e attraverso un climax crescente di energia accompagna l’ascoltatore in un universo di sentimenti ed energie. “Somewhere else” è il brano perfetto per chi vuole fare un viaggio fuori dalla realtà.

Fabri: la canzone, come suggerisce il titolo, parla di come la musica riesca a portarmi in un’altra dimensione. Per rendere al meglio questa sensazione, ha composto una musica che prima partisse con un mood lento, per poi crescere diventando sempre più energico. “Somewhere Else” è la seconda canzone di un progetto di nove brani.I numeri sulla cover dei brani rappresentano l’ordine cronologico con cui sono state scritte le canzoni. Infatti “Somewhere Else” è la seconda canzone che ho iniziato a scrivere (l’ho iniziata a comporre nel 2015 anche se il testo è stato finito nel 2020).

“Somewhere else” è stato scritto e composto da Fabri e prodotto da Larsen Premoli presso Reclab Studios (Milano).

Fabri nasce e cresce a Roma ed è laureato in economia e finanza alla Bocconi. Negli ultimi cinque vive tra Germania, Norvegia, Spagna e Cina. Ora vive a Milano, dove lavora in una società di consulenza strategica. La sua passione per la musica nasce con la chitarra, che inizia a suonare da bambino. Verso gli ultimi anni di liceo Fabri inizia a scrivere canzoni, che accumula negli anni. Le sue influenze musicali sono varie, dal pop al rock, all’indie. Alcuni dei suoi artisti preferiti sono: Coldplay, Pink Floyd, Angus & Julia Stone, Milky Chance, Red Hot Chili Peppers. Nel maggio 2021 pubblica il singolo di debutto “Here tonight”, al quale segue “Somewhere else” disponibile dal 23 luglio.

https://www.instagram.com/fabri.tuf/

Take me away, give me your wings, you know I’m trying to escape
Escape to somewhere else
I feel alive, when you’re by my side
I want to jump, I want to run with you, I’m flying above air
You take me somewhere else
You take me somewhere else… ooh 

FONTE: Ufficio Stampa Fabri (Marta Scaccabarozzi).

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME