Skip to content

Le uscite digitali targate Eagle Pictures di Agosto 2021

Ecco le novità VOD di Eagle Pictures del mese di agosto 2021.

Tantissime le uscite digitali targate Eagle Pictures: ecco le novità on demand in arrivo a agosto 2021. Dal 5 agosto in arrivo “Boss Level” di Joe Carnahan, disponibile, grazie a Eagle Pictures e Blue Swan, per l’acquisto digitale sulle piattaforme Chili, iTunes, Google, Youtube, Rakuten e Timvision. Un imperdibile action dai toni fantascientifici con protagonisti le star Naomi Watts, Frank Grillo e Mel Gibson, qui alle prese con un film dal ritmo serrato, che offre scene adrenaliniche di puro divertimento. Costretto a rivivere in continuazione il giorno della propria morte, l’ex agente delle forze speciali Roy Pulver (Frank Grillo) scopre degli indizi che portano a un progetto governativo segreto che potrebbe risolvere il mistero dietro a questo loop temporale cui sembra essere condannato. In una corsa contro il tempo, Roy deve dare la caccia al colonnello Ventor (Mel Gibson), il potente capo del programma governativo che tiene in ostaggio la sua ex moglie (Naomi Watts) e minaccia la vita di suo figlio, mentre degli abili e spietati assassini gli danno la caccia impedendogli di scoprire la verità e salvare la sua famiglia.

Sempre a partire dal 5 agosto uscirà anche “Mia moglie è un fantasma” di Edward Hall, disponibile sempre per l’acquisto digitale sulle piattaforme Chili, iTunes, Google, Youtube,  Prime video, Rakuten e Timvision. Un film dal cast stellare composto da Dan Stevens, protagonista della celebre serie tv “Downton Abbey”, il premio Oscar© Judi Dench e Isla Fisher, già nel cast di film campioni d’incassi come “I Love Shopping”  e di “Now You See Me – I maghi del crimine”. Il film si ispira alla celebre commedia “Spiritello allegro” dell’inglese Noël Coward, da cui sono state tratte numerose trasposizioni in tutto il mondo e messa in scena per la prima volta nel 1940, durante la Seconda Guerra Mondiale. Lo scrittore di romanzi gialli Charlie soffre di un blocco artistico che gli impedisce di terminare la sua prima sceneggiatura e, sebbene con riluttanza, decide di rivolgersi alla sensitiva Madame Arcati. Pressato dalla moglie affinché finisca presto il suo lavoro e trasferirsi così a Hollywood, lo scrittore ottiene molto di più di quanto aveva chiesto: la medium, infatti, evoca il fantasma della sua prima moglie che non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire questa seconda occasione per stare insieme al marito.

Il 12 agosto sarà la volta di “Willy’s wonderlans” di Kevin Lewis, disponibile per l’acquisto digitale sulle piattaforme Chili, iTunes, Google, Youtube, Prime video, Rakuten e Timvision. Una irresistibile commedia horror con protagonista la star Nicolas Cage, qui alle prese con dei pupazzi assassini. Al centro della vicenda uno sbandato vagabondo (Nicolas Cage) che lavora come custode in un parco divertimenti. Questo impiego apparentemente banale si trasformerà per l’uomo in un vero e proprio incubo, quando i pupazzi meccanici del luna park non solo sembrano prendere vita, ma sono intenzionati a prendere il possesso del luogo. I demoniaci animali robotici trasformeranno l’esistenza di Janitor in una lotta alla sopravvivenza, nella quale resterà vita soltanto uno di loro. Chi avrà la meglio, l’uomo o i pupazzi?

FONTE: Ufficio Stampa di Milla Macchiavelli.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME