Skip to content

Torna il Vino Day di Eataly

20% di sconto in tutte le enoteche di Eataly e online.

Vino-Day-inROMA – È in arrivo una nuova edizione del Vino Day: giovedì 15 luglio da Eataly Roma tutti i wine lovers potranno rifornire la propria cantina grazie ad uno sconto speciale del 20% su tante bottiglie di qualità.

Il Vino Day è da sempre uno degli appuntamenti più apprezzati del mercato del vino, un’occasione unica per recarsi nell’enoteca di Eataly Roma, oppure online, e cimentarsi nella ricerca dell’etichetta del cuore ma anche scegliere le novità da degustare in vacanza o da conservare in cantina per stappare nei momenti speciali.

Il 15 luglio acquistando un minimo di 6 bottiglie, dalle bollicine, ai bianchi fino ai rossi e ai rosé, si potrà godere dello sconto speciale del 20% attingendo da una selezione che presenta il meglio dai vini quotidiani. Dalle etichette per le grandi occasioni fino alle bottiglie del progetto del Vivaio di Eataly che dà spazio al racconto e alla vendita dei piccoli e giovani vignaioli del territorio.

Presso il punto vendita di Eataly Roma, il 15 luglio dalle ore 11.00 alle ore 19.00, si potranno degustare le etichette dell’ Azienda Biologica Trebotti  e Marco Carpineti. Due importanti realtà vitivinicole del Lazio –  l’ Azienda Biologica Trebotti  situata nelle colline della Tuscia e  Marco Carpineti alle pendici dei Monti Lepini – che hanno puntato sui vitigni autoctoni e sulla valorizzazione del territorio laziale. Proprio in occasione del Vino Day sarà possibile incontrare i produttori, conoscere meglio la loro realtà e degustare le loro eccellenze enologiche a prezzi vantaggiosi.

Sempre il 15 luglio sarà possibile acquistare a prezzo scontato anche i vini dell’iniziativa “Italia in zona rosa” che, fino al 15 settembre, presenta in tutti gli Eataly e online una speciale selezione di vini rosati da tutte le regioni italiane, creati con vitigni tipici, vinificati in rosa.

FONTE: Passion Fruit Hub Press Office.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME