Skip to content

Tutto Liscio! di Igor Maltagliati

Un tuffo nel liscio della riviera romagnola con Piero Maggiò, Maria Grazia Cucinotta e con la partecipazione di Raoul Casadei.

Tutto-liscio-inNuovo appuntamento con CG Premiere: giovedì 8 luglio alle ore 21.00 sarà trasmessa in diretta streaming gratuita Tutto Liscio!, la commedia diretta da Igor Maltagliati  ambientata nel mondo del liscio con un coloratissimo cast: Piero Maggiò, Maria Grazia Cucinotta, Ivano Marescotti, Samuele Sbrighi, Serena Grandi, Giuseppe Giacobazzi, Enrico Beruschi e con la partecipazione del compiante re del liscio Raoul Casadei.
“Il film mi riempie il cuore di gioia, perché tutto liscio vuol dire la vita, la gente, le tagliatelle fatte in casa, la tavola grande con tutta la famiglia, le lasagne, il casolare, la comunicazione.” questa la dichiarazione rilasciata da Casadei dopo aver partecipato a Tutto Liscio!.

Un cantante romagnolo di nome Brando Brown porta avanti una band folkloristica, una tradizione che risale fino a suo nonno. Purtroppo i “Tutto Liscio” stanno attraversando un momento di crisi e rischiano di sciogliersi. La figlia di Brando e il suo migliore amico mettono in atto un piano per salvare la band, coinvolgendo anche l’ex moglie di Brando.

Gli eventi esclusivi CG Premiere sono gratuiti e ad accesso limitato: è possibile prenotarsi per partecipare alla diretta streaming di Tutto Liscio! da questo indirizzo www.cgentertainment.it/premiere, previa registrazione e fino ad esaurimento delle disponibilità. Per chi non potrà partecipare all’evento in diretta il film è disponibile  On Demand per il noleggio e l’acquisto digitale su www.cgdigital.it

FONTE: Jacopo Sgroi – CG Entertainment.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME