Skip to content

Vanessa Peters, cantautrice texana

Aggiunta una data estiva in Italia per la cantautrice texana.

Vanessa-Peters-inDopo l’annuncio delle prime date estive nel Bel Paese della talentuosa cantautrice texana e dopo il primo concerto che l’ha vista sabato 17 luglio a Lugagnano (VR), Vanessa Peters aggiunge un nuovo appuntamento dal vivo per la stagione estiva.

La cantante sarà sul palco della Distilleria Molloy a Brescia il prossimo sabato 14 agosto 2021.

La nuova data si aggiunge a quelle precedentemente annunciate: giovedì 29 Luglio 2021 a Milano presso Cubo Live (in trio, ingresso libero), sarà poi accompagnata da tutta la band mercoledì 18 Agosto all’Hot in the City Festival di Trieste (in trio, ingresso libero) e giovedì 19 Agosto 2021 a Cesena per il No Surrender Festival.

Vanessa Peters presenterà live il nuovo album in studio “Modern Age”, uscito lo scorso aprile per Idol Records. Un album rock moderno / classico che si rivela una sfida d’acciaio: nel bel mezzo di un anno veramente buio, Vanessa e la band hanno unito le forze per realizzare un disco che sia allo stesso tempo potente ma anche giocoso, intenso ma sensibile, arrabbiato ma pieno di speranza. In “Modern Age”, troviamo ancora una volta Vanessa Peters scrivere e fornire canzoni di eccezionale potenza lirica e musicale, rafforzando ulteriormente la sua reputazione tra la nuova generazione di cantautori americani.

Guarda i video dei singoli:

Crazymaker

Modern Age

Valley Of Ashes

www.vanessapeters.com
www.facebook.com/vanessapeters.music
www.instagram.com/vanessa_peters

Vanessa Peters – “Modern” Age Tour 2021

Giovedì 29 Luglio 2021 – Cubo Live – Milano *TRIO
Ingresso libero

Sabato 14 Agosto 2021 – Distilleria Molloy – Brescia *DUO Show

Mercoledì 18 Agosto 2021 – Hot in the City Festival – Trieste
Ingresso libero

Giovedì 19 Agosto 2021 – No Surrender Festival – Cesena

FONTE: Bagana – B District Music (Elisa Galli).

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME