Si avvicina la seconda stagione di “Truth Be Told”

La serie Apple vincitrice del NAACP Image Award, con protagoniste il premio Oscar Octavia Spencer e la candidata all'Oscar Kate Hudson

La presentiamo ai lettori dell’Agenzia PRESSITALIA

L’attesissima seconda stagione della serie debutterà in tutto il mondo venerdì 20 agosto su Apple TV+

TruthBeTold-inApple TV+ ha presentato oggi il trailer della seconda stagione della serie drammatica vincitrice del NAACP Image Award “Truth Be Told”, dell’acclamata scrittrice, showrunner e produttrice esecutiva Nichelle Tramble Spellman. Interpretata e prodotta dalla vincitrice dell’Oscar® Octavia Spencer, la nuova stagione vede anche la nominata all’Oscar® Kate Hudson nel suo primo ruolo da protagonista in una serie televisiva. La seconda stagione in 10 episodi del dramma antologico che offre uno sguardo sull’ossessione americana per i podcast true crime, tornerà venerdì 20 agosto con il primo episodio, seguito da nuovi episodi settimanali, ogni venerdì.

Addentrandosi nel mondo dei podcast true crime, la seconda stagione segue Octavia Spencer nel ruolo della podcaster Poppy Parnell che rischia tutto, compresa la sua vita, per perseguire la verità e la giustizia. Poppy si tuffa in un nuovo caso che coinvolge profondamente la sua amica d’infanzia, magnate dei media, Micah Keith (Kate Hudson). Con l’evolversi degli eventi, la loro amicizia di lungo corso viene messa a dura prova. Oltre alla Hudson, si uniscono al cast anche Christopher Backus, Alona Tal, David Lyons, Andre Royo, Merle Dandridge e Mychala Faith Lee oltre ai confermati Mekhi Phifer, Ron Cephas Jones, Tracie Thoms, Haneefah Wood, Katherine LaNasa, Michael Beach e Tami Roman. “Truth Be Told” è stato creato da Nichelle Tramble Spellman e prodotto da Hello Sunshine, Chernin Entertainment e Endeavour Content. Tra i produttori esecutivi, insieme a Spellman, ci sono Octavia Spencer, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine; Peter Chernin e Jenno Topping per la Chernin Entertainment e Mikkel Norggard.

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie. Disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre un miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, etc., è una delle tante piattaforme che ho notato svilupparsi soprattutto durante il primo anno di covid, quando i cinema sono rimasti chiusi; anzi, per ben più di un anno, fino al 1° giugno scorso, che poi a giugno pochissimi italiani sono disposti ad andare al chiuso della sala cinematografica, come i lettori di PressItalia confermeranno. È decisamente tempo di mare, ma anche montagna, città d’arte, qualsiasi cosa tranne, purtroppo, il cinema.