Skip to content

“Heroes, meet in Potenza”

Tutto pronto per il festival degli eroi di impresa.

Il Festival, giunto alla sua sesta edizione, si terrà il 10 e 11 settembre nello splendido centro storico di Potenza con momenti di networking e incontri gratuiti e aperti al pubblico.

Heroes-inPOTENZA – Si terrà stamane, presso la Sala dell’Arco del Palazzo di Città del Comune di Potenza, la conferenza stampa di presentazione di “Heroes, meet in Potenza”, il più importante festival euro-mediterraneo dedicato all’innovazione, al futuro e all’impresa.

L’appuntamento è per le ore 11.00 e vedrà la partecipazione di Mario Guarente, Sindaco di Potenza; Stefania D’Ottavio, assessora alla Cultura; Alessandro Galella, assessore al Turismo; Giovanni Salvia, Presidente comitato “Più Sport”; Andreina Serena Romano, Amministratore Unico di Heroes Srl, la quale svelerà il ricco cartellone e i grandi ospiti del mondo digitale che parteciperanno all’evento.

«Portare Heroes a Potenza è stata una sfida che abbiamo voluto cogliere subito: il nostro obiettivo è creare un Hub innovativo che veda il capoluogo al centro di un mondo che sta cambiando. Infatti, Potenza e i borghi vicini rappresentano la svolta nel modo di vivere il lavoro e le comunità. Per questo stiamo investendo tutto sul Capoluogo potentino». Ha anticipato Andreina Serena Romano.

“Heroes, meet in Potenza” si terrà i prossimi venerdì 10 e sabato 11 settembre nell’incantevole centro storico potentino e, per la sua sesta edizione, avrà come tema “Le Connessioni Umane” coinvolgendo, anche per quest’anno, i più ispirati eroi del nostro tempo – tra imprenditori, startupper, innovatori e nomadi digitali – così da fornire un’occasione di approfondimento, incontri e momenti di networking aperti al pubblico e totalmente gratuiti.

FONTE: Ilaria Cuomo.

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME