Venezia 2021: i migliori beauty look realizzati da Best Color Make Up

La 78° Mostra del Cinema di Venezia è tra le più grandi kermesse dedicate al cinema e al glamour

Ca-del-mercante-in
Ca del mercante

VENEZIA – Diversi i brand beauty che hanno curato i look delle star in questa edizione. Il Festival del Cinema ha luogo dall’1 all’11 settembre nella splendida cornice della città lagunare.

I Main Sponsor della Biennale Cinema 2021 sono come sempre Armani beauty e Cotril. A loro si aggiunge il brand tutto italiano Best Color Make Up che si è messo a disposizione presso la lussuosa Ca del Mercante Gran Canal by Dimora Italia per una consulenza personalizzata o un retouch da red carpet a seconda delle esigenze.

Best Color propone prodotti all’avanguardia: dermatologicamente, oftalmologicamente, clinicamente testati, approvati dalle legislazioni più severe come quelle USA, JAPAN e CE e rigorosamente cruelty-free .Ciò è reso possibile dalla scelta accurata delle materie prime, nel rispetto della natura e dell’ambiente.

Irene Antonucci, Sara Ricci e la modella Nicole Macchi, sono solo alcune delle Celebrities attente a queste tematiche che si sono affidate alla professionalità del brand.

Ecco gli straordinari look da red carpet firmati Best Color Make Up.

Irene Antonucci

Irene-Antonucci

Attrice teatrale e cinematografica, recentemente premiata in Campidoglio per il suo nuovo cortometraggio e vincitrice del Premio Marateale come promessa del cinema. Irene Antonucci incanta con un make up che mette al centro dell’attenzione i suo occhi verdissimi.
Questi, infatti, vengono messi in risalto da una matita nera, mascara ugualmente extra black e ombretto compatto 01 e cotto 05, abbinati a un incarnato impeccabile e labbra delicatamente rosate, anch’esse dal sottotono freddo.
Una base luminosa e fresca su labbra impeccabilmente truccate con il rossetto stick rich cream di Best Color Make Up nella nuance 31.

Nicole Macchi
Nicole-MacchiMilanese, 23 anni, performer, è anche tra le modelle più richieste dei brand fashion & jewellery genderless. Al Festival di Venezia sul Red Carpet del film Competencia Oficial con Penelope Cruz e Antonio Banderas appare con un beauty look molto elegante, in linea con l’abito stiloso di Lorenzo Riva ispirato a Jackie Kennedy. Capelli raccolti in una semplice coda di cavallo.
Il focus del trucco sono gli occhi. Best Color Make Up ha utilizzato ombretti dai toni della terra per sottolineare lo sguardo e mascara devil lashes black. Nude look glowly per le labbra con rossetto romantica stick rich cream numero 34.
Per una base leggera e luminosa, è stato utilizzato fondotinta marshmallow con correttore in crema, rispettivamente nelle colorazioni numero 01 e 01, mentre per scolpire il viso ha scelto i seguenti prodotti: Terra abbronzante n.05, ombretto compatto n.07 come highlighter e Blush effetto 3D n.10.
Sugli occhi sono stati applicati l’ombretto cotto e compatto, rispettivamente nelle tonalità 05 e 02 entrambe sul marrone, e la matita occhi semipermanente 02 per creare profondità allo sguardo.

Sara Ricci
Sara-RicciAncora più naturale e fresco è il trucco di Sara Ricci per Best Color Make Up, da replicare subito!
La celebre attrice di “Un posto al sole” arriva a Venezia radiosa e acclamata dai fans. Sara Ricci, in concorso a Venezia con il film “La Santa Piccola” è in gara per l’assegnazione del Premio Queer Lion.
Per lei un trucco naturale ma allo stesso tempo sexy. Gli occhi sono evidenziati dalla matita kajal 01 e dal mascara devil lashes, mentre il trucco viso è luminoso e nude grazie al blush 09, il fondotinta compatto “the perfect cream foundation” 01 e la translucent perfection powder.
Le labbra hanno come base un protettivo labbra, definite dalla matita overlined che regala più volume e messe in evidenza da un velo di rossetto rosa.

FONTE: Ufficio Stampa Beyond the Rules.