Skip to content

Gubbio E’….Natale 2021

Tornano gli eventi di ChristmasLand dal 20 novembre a 9 gennaio.

logo_gubbio_nataleAppena avviato il lungo periodo degli attesi eventi di ChristmasLand, giunto alla sua terza edizione, eventi e intrattenimento  che sapranno incantare e coinvolgere chiunque vorrà immergersi nella magia del Natale a Gubbio e nelle sue meraviglie medievali e nel romantico sali scendi delle sue caratteristiche vie, il tutto ai piedi dell’Albero di Natale più grande del Mondo e sotto una costellazione di luci colorate e artistiche, un’esperienza unica nel suo genere che si potrà tornare a vivere dopo lo stop forzato delle restrizioni, in totale sicurezza.

ChristmasLand è un circuito di proposte messe insieme dall’acquisto del passaporto di Babbo Natale che apre una serie di servizi e musei convenzionati: ruota panoramica, trenino, slitta con i cavalli, funivia, giostra, ingresso nei musei cittadini. Torna con grande attesa anche la realtà virtuale con una serie di proiezioni immersive con i visitatori al centro della scena. Il tutto confezionate dentro al centro storico della città più bella medievale.

Tra le attrazioni del ChristmasLand un angolo per gli appassionati dell’arte presepiale nelle sale delle Logge e presso le cantine del palazzo del Conte della Porta lo showcooking “La magia del cioccolato”, a grande richiesta.

Come sottolineato dall’assessore al Turismo Gabriele Damiani: “Siamo particolarmente soddisfatti per essere riusciti a garantire una programmazione di questi tipo in un anno così particolare e per questo siamo grati sia ai nostri uffici sia alla società Land che ha ideato e lavorato al Natale 2021 affinchè la città potesse tornare a offrire un’esperienza unica.”

Location:
Christmas VR – Santa ClHouse
Sala Espositiva Logge dei Tiratori ‘Ingresso Orologio’
Piazza Quaranta Martiri;

Mostra Internazionale di Arte Presepiale
Sala Espositiva Logge dei Tiratori ‘Ingresso Loggiato’
Piazza Quaranta Martiri;

MUAM Museo Arti e Mestieri
Palazzo Beni, Via Cavour n. 7;

La magia del cioccolato
Palazzo del Conte della Porta
Via Cavallotti;

La slitta di babbo natale trainata da cavalli e il calesse della Befana
Piazza Quaranta Martiri
20/21 novembre, 27/28 novembre, 4/5 dicembre, 7/8 dicembre, 11/12 dicembre, 18/19 dicembre, 24 dicembre, 26 dicembre. 1/2 gennaio, 6 gennaio, troverete il calesse della Befana!
La ruota Panoramica*
Piazza Quaranta Martiri
Aperta tutti i giorni dal 20 novembre 2021 al 9 gennaio 2022. *Attività a pagamento e possibilità di accesso all’attrazione anche per disabili.

Martedì 7 dicembre accensione dell’Albero di Natale più grande del Mondo!!!

Biglietteria/Infopoint
Piazza Quaranta Martiri, di fronte alla ruota panoramica
393 0574248
3384584990
info@landitaly.eu

FONTE: https://www.gubbionatale.it/christmas-land/

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME