Skip to content

Fuori ora la Compilation Tape di ‘Music for Change #21’

Una musicassetta con i brani di Cristiano Godano (Marlene Kuntz), I Ministri, Lo Stato Sociale, Fast Animals and Slow Kids, Avincola e Cance più i...

Annunciati 4 Nuovi Soci Onorari dell’Associazione Musica contro le mafie: Rose Villain, Roberta Rei, Gianni Maroccolo e Roberto Lipari.

Music-for-Change-inL’associazione Musica contro le mafie, dopo la nomina a Presidente onorario di Don Luigi Ciotti, fondatore di Libera (Associazioni, nomi e numeri contro le mafie) insieme ad 11 soci onorari, tra cui Giovanni Impastato, Dario Brunori, Cristiano Godano ed altri, dal 2018 non concedeva cariche onorifiche all’interno del suo organigramma.
Oggi vengono nominati 4 nuovi soci onorari che hanno dimostrato vicinanza e condivisione alle tematiche e agli obiettivi dell’associazione presieduta da Gennaro de Rosa e sono:

Roberto Lipari, comico vincitore e poi co–conduttore del talent “Eccezionale veramente” su La7, comico di “Colorado”, inviato e conduttore di “Striscia la Notizia” e sceneggiatore e protagonista del film “TuttAPPosto”; Roberta Rei, giornalista, storica inviata e conduttrice di punta de “Le Iene”; Rose Villain, pseudonimo di Rosa Luini, una delle più interessanti e attuali cantanti e rapper italiane. Disco di Platino con Salmo e quadruplo disco di platino con Gué Pequeno e Luchè; Gianni Maroccolo, musicista e produttore discografico italiano. Carriera quarantennale, ha suonato e collaborato con svariati artisti del panorama italiano ed internazionale, come produttore artistico e scopritore di talenti.

“Music for Change 2021… 300 ore in 3 minuti”
https://youtu.be/_diH9SsX8vM
Music for Change on line
web site: www.musicforchange.it
Facebook: www.facebook.com/musicacontrolemafieofficial
Instagram: www.instagram.com/musicacontrolemafie

FONTE: Ufficio Stampa Nazionale Music for change – Hugry Promotion (Giulio Di Donna).

© 2006 - 2024 Pressitalia.net by StudioEMME