Skip to content

Gambino (Swinkels Family Brewers): “La street art è affine a spirito birra 8.6 Original”

(Adnkronos) - Presentato a Milano “The Wall of IntenCity” il murale interattivo targato 8.6 Original

La street art è un mondo che sentiamo molto affine allo spirito urbano e street di 8.6. Ci piace l’idea di riqualificare un muro anonimo di una periferia milanese e di dar vita a un’experience multimediale interattiva che consente di coniugare musica e street art. Quindi attraverso il QR code presente sul The Wall of IntenCity si può scaricare un inedito di Dani Faiv”. Così Roberta Gambino, responsabile marketing del marchio Swinkels Family Brewers, riguardo al collegamento tra la street art e la birra 8.6 Original.

La prima edizione limitata della birra 8.6 Original, appartenente al marchio Swinkels Family Brewers, è stata al centro di una serata, tenutasi il 30 marzo a Milano, che ha unito Raptuz e Dani Faiv nella creazione di un murale interattivo dal titolo “The Wall of IntenCity”. Attraverso questa opera, che raffigura anche un codice QR, è possibile scaricare un inedito del trapper Dani Faiv.

“8.6 è una birra doppio malto intensa per natura e proprio l’intensità è il valore chiave che abbiamo voluto sfruttare e trasferire in questa experience multimediale. Quindi gli artisti a colpi di spray, di bombolette e di barre di musica trap hanno voluto e hanno espresso al meglio proprio l’intensità della marca”, ha concluso Gambino.

AdnKronos: Vai alla fonte

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545