Skip to content

Oppo e National Geographic insieme in Islanda, concorso fotografico con in palio viaggi e smartphone

(Adnkronos) - La collaborazione, guidata dal fotografo Kiliii Yuyan, porta Find X5 Pro in Nord Europa

Oppo ha annunciato il lancio della nuova campagna in collaborazione con National Geographic, con l’obiettivo di catturare i panorami e gli scenari dell’Islanda. La partnership, che entra nel suo terzo anno, nasce dalla volontà di esplorare e immortalare il mondo attraverso la tecnologia Oppo, come fatto in precedenza con il progetto “Out of This World Colours” nel deserto del Mojave e con “Uncover Antarctica”. La campagna “Empower Every Moment” di quest’anno, guidata dal fotografo del National Geographic Kiliii Yuyan, mette al centro i panorami dell’Islanda fotografati con l’ultimo smartphone flagship di Oppo, il Find X5 Pro, che abbiamo già avuto modo di recensire. Accanto alla campagna con National Geographic, Oppo vuole anche dare a sei persone, di cui una selezionata dall’Italia, la possibilità di intraprendere un viaggio alla scoperta dell’Islanda partecipando ad un concorso fotografico. Basterà pubblicare nella sezione dedicata sulla Oppo Community, i momenti più belli scattati durante le proprie esperienze di viaggio, utilizzando facoltativamente gli hashtag #GetawayWithOPPO e #OPPOFindX5Pro, per poter vincere questa opportunità. I contributi postati verranno analizzati da una giuria, composta anche da un fotografo professionista, che terrà conto dei seguenti criteri nella selezione: attinenza con il tema prescelto, impatto e valenza artistica, visione d’insieme, tecnica, composizione e originalità. Oltre al viaggio verranno messi in palio anche tre smartphone della gamma Find X5.

Bingo Liu, President Western Europe di Oppo, dichiara: “Il nostro obiettivo è quello di consentire alle persone di vivere esperienze incredibili attraverso la tecnologia, e con Find X5 Pro saranno in grado di catturare l’intero spettro di colori della vita. Quale modo migliore per dimostrarlo se non visitando una delle zone più belle del mondo e immortalando il paesaggio con una fotografia sorprendente e fedele alla realtà. Le nostre precedenti campagne con National Geographic hanno portato alla scoperta delle bellezze nascoste del nostro pianeta, e siamo felici che le persone possano vedere cosa siamo stati in grado di realizzare insieme questa volta, grazie al potente sistema di fotocamere del Find X5 Pro, che può catturare 1 miliardo di colori mozzafiato”. Kiliii Yuyan, pluripremiato fotografo del National Geographic, aggiunge: “Una delle più grandi sfide della fotografia su smartphone è scattare foto in condizioni di scarsa illuminazione. È facile non riuscire a cogliere i dettagli, così come i giochi di chiaro-scuro che possono elevare la fotografia al livello successivo”.

AdnKronos: Vai alla fonte

Redazione Press Italia
Redazione Press Italia

Agenzia di informazione fondata e diretta da Mauro Piergentili. Tra i suoi servizi news e comunicati stampa: Arte, Cultura, Enogastronomia, Economia, Esteri, Scienza, Cinema, Teatro, Turismo,...

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: