Skip to content

Usa: strage di senza tetto a New York e Washington, arrestato presunto killer

(Adnkronos) - Un uomo sospettato di una serie di aggressioni a mano armata avvenute questo mese contro alcuni senza tetto a New York e Washington è stato arrestato dalla polizia. Lo ha annunciato la polizia di Washington, secondo quanto riportano i media Usa. Negli agguati, sono state colpite almeno cinque persone, due delle quali sono rimaste uccise.

Un uomo sospettato di una serie di aggressioni a mano armata avvenute questo mese contro alcuni senza tetto a New York e Washington è stato arrestato dalla polizia. Lo ha annunciato la polizia di Washington, secondo quanto riportano i media Usa. Negli agguati, sono state colpite almeno cinque persone, due delle quali sono rimaste uccise.

La serie di agguati aveva scatenato una intensa indagine in entrambe le città. Le autorità hanno riferito che il sospettato ha sparato a tre senza tetto a Washington tra il 3 e il 9 marzo, e a due uomini a Manhattan sabato scorso.

Il sospettato, il cui nome non è ancora stato reso noto, è stato arrestato nelle prime ore di stamani e attualmente è sotto interrogatorio. La polizia aveva offerto 70mila dollari a chi avesse fornito informazioni utili alla cattura.

AdnKronos: Vai alla fonte

© 2006 - 2022 Pressitalia.net - Edizioni Le Colibrì: P.Iva 03278920545